Affittare una smerigliatrice ceppo è costoso se si sta solo rimuovendo un ceppo o due dal vostro giardino , secondo Popular Mechanics . Ma se avete un cortile pieno di ceppi che devono essere rimossi , è una scelta conveniente più di assumere un professionista per macinare i monconi .
Prima di utilizzare una smerigliatrice ceppo , rimuovere tutte le rocce dalla terra che circonda il ceppo , e usare una motosega per tagliare il maggior numero di moncone fuori il più possibile. Posizionare la smerigliatrice circa 3 centimetri sopra il ceppo , e posizionare la ruota smerigliatrice sul bordo anteriore del moncone . Portare il macinino giù fino a circa 3 pollici all'interno del moncone , quindi spostare la ruota smerigliatrice da un lato all'altro per rimuovere il legno terra . Ripetere il processo fino a quando il moncone è andato . Scavare
mano
Per i piccoli alberelli e alberi con radici poco profonde , è possibile rimuovere l'intero ceppo a mano con una pala, una sega root e un'ascia . Scavare la sporcizia intorno al moncone con una pala per esporre le radici . Tagliare le radici , come si procede con una sega radice , e recuperare i pezzi di radice da terra con l'ascia . Hack i pezzi ceppo in piccoli pezzi , e li usa per il compost .
Fuoco
Avvio di un incendio contenuta sulla parte superiore del moncone è un modo efficace per bruciare il ceppo e rimuovere le radici , ma controllare per assicurarsi che sia legale nella vostra zona . In alcune località , i proprietari possono avere solo incendi nel loro cortile durante alcuni periodi dell'anno - in altre località , iniziando un fuoco contenute in qualsiasi momento è illegale . Luogo pezzi di legno di scarto e bastoni sulla parte superiore del moncone e continua a bruciare il fuoco fino a quando il moncone è andato, raccomanda questa vecchia casa . Questo processo può durare diverse ore , a seconda delle dimensioni del moncone .
Terne
Una terna è un modo sicuro e non tossico per rimuovere i ceppi da il vostro giardino , ma perché la macchina è così grande , che potrebbe creare tracce di pneumatici disordinato nel vostro giardino . Se avete un giardino grande o boschive , un escavatore è una soluzione rapida ed efficace. Un professionista attribuisce la terna per il moncone con un allegato di forca per pallet , e solleva completamente il moncone fuori della terra . I resti del ceppo o sono rimossi dal cantiere e smaltiti , o sepolti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020266.html