# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Un modo facile per sbarazzarsi di Poison Ivy

Se avete mai sperimentato un rash edera velenosa , si sa quanto sia doloroso e prurito che può essere. Poison Ivy imballa un punzone potente per un tale vitigno innocente . Se si dispone di edera velenosa che cresce nel vostro giardino o intorno al vostro giardino , si vuole sbarazzarsi di esso il più rapidamente possibile . Latifoglie erbicidi

Spruzzare l' edera velenosa con un diserbante a foglia larga può ucciderlo e impedirgli di tornare. È necessario prestare attenzione , tuttavia, dal momento che il diserbante a foglia larga sarà anche uccidere molti altri tipi di piante . Ma se avete un pesante infestazione di edera velenosa , spruzzando accuratamente con un erbicida di qualità può essere il modo migliore per eliminare rapidamente il problema .
Plastica nera

in grado di coprire l'edera veleno con uno spesso foglio di plastica nera o telo e lasciarlo al suo posto fino a quando la vite è morto . Basta essere sicuri di pesare il telo di plastica o verso il basso con pietre, mattoni o altri oggetti pesanti per tenerlo in posizione e fermare l'edera veleno di ottenere luce del sole . Assicurati di indossare i guanti per rimuovere l'edera veleno , anche dopo si è certi che è morto . Dopo aver rimosso l'edera veleno è necessario piantare qualcos'altro al suo posto subito. Se non si riesce a farlo l'edera veleno ristabilire rapidamente se stessa .
Dig Out ​​the Roots

Indossare guanti pesanti e scavare una trincea per tutta la strada intorno alle piante edera velenosa . Scavare almeno 6-8 pollici per essere sicuri di ottenere sotto le radici . Scavare le radici sotto le piante veleno edera , facendo in modo di ottenere tutti i pezzi di radice . Tirare le piante dalla parte superiore , toccando il meno possibile . Mettere le piante in un sacchetto di immondizia pesante per lo smaltimento , quindi controllare nuovamente il terreno per eventuali radici o frammenti di root. Per questo metodo funzioni, è necessario sradicare l'intero apparato radicale della pianta . Non utilizzare questo metodo se siete altamente allergico al veleno edera . Anche se si indossano i guanti , si potrebbe ancora ottenere un sacco di edera veleno su di voi .
Salt

Versare una miscela di aceto 1 litro e 1 tazza di sale in una grande pentola . Mettere la pentola sul fornello a fuoco medio e mescolare fino a quando il sale si sciolga . Lasciare raffreddare il composto , quindi aggiungere 1 cucchiaio. detersivo per piatti . Versare la soluzione in un flacone spray e puntarlo verso le radici della pianta edera velenosa . Fare attenzione a non ottenere la miscela su tutte le altre piante , dal momento che il sale può danneggiare l'apparato radicale . Spruzzare le radici di edera veleno accuratamente con la soluzione di uccidere il Poison Ivy fino alle radici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044735.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.