# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Un modo facile per ottenere azoto Into Prati

Impianti contare su una quantità enorme di nutrienti per crescere in modo sano e mantenere il vigore . Di tutti questi nutrienti , tuttavia , tre sono più critico per la crescita delle piante : azoto , potassio e fosforo . Quindi se si sta crescendo qualsiasi cosa, da un prato bluegrass del Kentucky a un frutteto cantalupo , concentrazione di azoto nel suolo è di importanza critica . Fortunatamente , l'azoto può essere aggiunto al terreno con uno dei vari metodi semplici . Azoto e Prati

Secondo fatto Extension foglio di Ohio State University sulla cura del prato , « [ f] ertilization è la più importante procedura unica prato per migliorare la qualità prato e di mantenere un'elevata qualità , prato sano . il nutriente più importante nel programma prato fecondazione è l'azoto . " Carenze di azoto nel terreno prato può causare una scarsa crescita e del vigore , mentre l'eccessiva concimazione e l'abbondanza eccessiva di azoto provoca un'eccessiva top - crescita e lasciare l'erba più suscettibili alle malattie e insetti interferenze .
Suolo emendamenti

il modo più comune di aggiungere azoto al terreno di azoto - privato è attraverso l'uso di fertilizzanti . Se si intende stabilire un nuovo prato , prima avere il vostro terreno testato per determinare la sua fertilità e contenuto di nutrienti . Scelte di fertilizzante dovrebbero essere fatte alla luce dei risultati del test del suolo . Fertilizzanti sono etichettati con tre numeri che indicano le concentrazioni di azoto , fosforo e potassio che tale fertilizzante contiene . Pertanto , più il vostro prato è priva di azoto , maggiore è il primo numero stampato sul sacchetto di concime dovrebbe essere .
Application perdere

La questione di quando e quanto spesso utilizzare fertilizzanti azotati sul loro prato è ovviamente uno pertinente , ma la risposta è fortemente dipendente dalla specie di erba essendo coltivato e del tipo di fertilizzante utilizzato . In generale, tuttavia , fertilizzante dovrebbe iniziare nel mese di aprile e maggio e continuerà ogni otto-dieci settimane fino a quando l'inverno. A causa dei pericoli connessi con abbondanza di azoto nel suolo , fertilizzanti molto ricchi di azoto dovrebbero rappresentare una percentuale inferiore del volume totale del terreno di miscele meno ricchi di azoto .

Tipi di azoto

Data l'importanza di azoto per la crescita sana delle piante , vi sono numerosi e vari materiali utilizzati per impartire l'azoto nel terreno . La distinzione più importante per fare riferimento a questa questione è se usare rilascio lento o azoto sgancio rapido . La risposta , più o meno , è entrambe le cose. Un buon fertilizzante conterrà sia azoto rapido rilascio che favorisce lo sviluppo delle radici immediata e una fonte di azoto a lento rilascio che rende l'erba più .

Inverno-resistente e vigoroso
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045048.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.