# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Facile rimozione di Prato Leaves

Se avete alberi nel o intorno alla vostra prato , potrebbe essere necessario rimuovere le foglie cadute in autunno per garantire la vostra erba diventa abbastanza luce solare . Alcune persone preferiscono anche l'aspetto di un prato appena rastrellato privo di foglie. Sono disponibili diverse opzioni facili per la rimozione e l'utilizzo di foglie cadute . Rimozione

È possibile rimuovere le foglie dal prato per rastrellare loro o utilizzando un soffiatore di fogliame . Un soffiatore di fogliame è più veloce e più facile che rastrellare , ma rastrellando è un buon esercizio . Molti servizi paesaggistici includono defogliazione . È anche possibile tagliare il prato con un allegato di insaccamento per raccogliere le foglie facile ed efficiente
Usi

Non gettare foglie raccolte via . ; foglie sacchi sprecano un sacco di spazio in discarica e sono pieni di sostanze nutritive che possono migliorare il vostro paesaggio . Gettare via foglie e altro cantiere spazzatura è anche illegale in alcune zone . Utilizzare foglie d'autunno come concime per circa alberi o aiuole per evitare le erbacce , isolare il terreno , conservare l' umidità del suolo e aggiungere sostanze nutrienti al suolo. Aggiungere le foglie al cumulo di compost ; compost rende un ottimo fertilizzante o concime . Non mettere le foglie giù scoli della tempesta ; possono intasare fognature , provocando allagamenti e l'aumento delle popolazioni di zanzare.
tosatura Foglie

falciatura di un prato coperto di foglie senza un attaccamento insacco trincia le foglie direttamente in l'erba , creando un aspetto curato con poco sforzo ma anche di restituire i nutrienti nelle foglie torna l'erba . Rimuovere eventuali rami o bastoni caduti prima del taglio per evitare detriti ed indossare occhiali protettivi e una maschera di aria durante il taglio . Falciatrici pacciamatura funzionano meglio , ma ogni rotofalciatrice saranno tritare le foglie in pezzi più piccoli . Tuttavia, non tagliare le foglie bagnate ; potrebbero intasare il tuo tosaerba .
Partire Foglie

vostro prato non deve essere completamente privo di foglie per rimanere sano e attraente . Uno spesso strato di foglie è un male per la vostra erba , ma un leggero strato di foglie non causerà danni . In ambienti naturali come pascoli e boschi di batteri e funghi gradualmente decomporre foglie per tutto l'autunno e l'inverno , fornendo sostanze nutritive per il terreno e le piante . Un leggero strato di foglie sul prato sarà anche naturalmente abbattere .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004974.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.