tosaerba
diserbante
fertilizzante
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Scelta di un tipo di erba che è adatto per il clima e la posizione specifica . Il giusto tipo di erba per l'ambiente sarà in grado di adattarsi naturalmente a qualsiasi clima cambia l' anno può portare . Chiedi a un vivaio locale o negozio di ferramenta per l'erba più adatto per la vostra posizione .
2
Sbarazzarsi di erbacce esistenti . Erbacce prendono nutrients dal suolo che l'erba deve crescere correttamente . Tirare le erbacce a mano , o acquistare un diserbante prato -safe per rimuoverli dal vostro giardino .
3
Concimazione l'erba correttamente . Aggiungere la quantità specificata di fertilizzante per il vostro prato , seguendo le indicazioni del produttore. Non aggiungere più della quantità consigliata , in quanto questo può influenzare negativamente la crescita dell'erba .
4
Aggiungi umidità al vostro prato per innaffiare il prato su una base quotidiana , a partire dalla primavera . Ridurre irrigazione durante il resto della primavera e l'estate .
5
falciare il prato alla giusta altezza . Tagliare l'erba troppo corta ricorrerà danni al prato e consentire una maggiore crescita delle infestanti .
6
Spiega le tue erba tagliata sopra il vostro prato in modo uniforme . Le talee agirà come un fertilizzante naturale , in quanto contengono nutrienti come si decompongono .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043139.html