# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Risemina Prati in estate

I migliori momenti per reseed un prato sono caduta precoce e medio- tarda primavera . Inizio autunno di solito è preferibile perché il suolo è caldo e la pressione erbaccia è bassa , ma in questo periodo dell'anno è anche soggetta a calore e umidità eccessivi inadeguata . Primavera di solito fornisce abbondante umidità e temperature miti , ma il terreno è freddo e le erbacce stanno crescendo vigorosamente . L'estate è la parte più difficile della stagione di crescita per la nuova semina prati , quindi è necessario un'attenta gestione per aumentare la probabilità di successo. Le lotte di estate Seeding

estate porta una varietà di condizioni pedoclimatiche che rendono risemina più fastidioso . Erbe del prato più comuni sono le specie della stagione fredda , nel senso che prosperano soltanto durante le temperature miti della primavera e l'autunno . Temperature estive calde rallentano la loro crescita o addirittura li mandano in letargo , quindi le piante non sono suscettibili di diventare stabilito durante i periodi di tempo caldo . Inoltre , la germinazione dei semi di erba è direttamente influenzata dalla lunghezza del giorno , ei semi di più specie di prato non sono adattati alle lunghe giornate d'estate . Pressione Weed è un'altra sfida - ha sottolineato out piantine di erba non possono competere con rapida crescita erbacce calda stagione
selezionare i migliori Specie

No erba comune prato è bene veramente . adattati alla semina estiva , ma alcune specie di offrire migliori possibilità di successo . Festuca ( Festuca arundinacea ) è il più tollerante calore delle erbe più comuni della stagione fredda ed è anche un po ' resistenti alla siccità . Consigliato per US Department of Agriculture zone di rusticità 3 a 8, festuca ha un moderatamente breve periodo di germinazione che rende più facile mantenere il terreno umido , mentre i semi sono germinare.

Erbe stagione calda , in generale sono meglio adattati a condizioni estive . Purtroppo , la maggior parte di queste erbe sono difficili da stabilire da seme . Due specie warm- season che sono in qualche modo ben adatte a risemina l'estate sono gramigna ( Cynodon spp . , Ardito nelle zone USDA da 3 a 11) e di bufala erba ( dactyloides Buchloe , ardito nelle zone USDA 5 a 8) .


eliminare le erbe infestanti in modo facile

Weeds spesso crescono più vigorosamente di piantine tappeti erbosi , anche quando le condizioni climatiche e pedologiche ottimali per la crescita dell'erba . Questo problema diventa di gran lunga peggio in estate , quando le condizioni favoriscono molte erbacce e scoraggiano erbe del prato . E ' molto più facile ridurre la pressione delle infestanti prima di reseed vostro prato . Questo significa coltivare l'area di prato e l'esecuzione di poca coltivazione ogni due settimane , come numero di volte possibile prima della semina il tuo seme di erba . Queste coltivazioni periodici distruggono erbacce che germogliavano durante il precedente intervallo di due settimane , in modo da ridurre gradualmente la popolazione erbaccia - seme nei primi pochi centimetri di terreno .
Seeding Senza coltivatrici

È necessario irrigare e fertilizzare incoraggiare robuste , piantine di erba vigorose che sono meglio in grado di competere con le erbacce e sopportare condizioni estive di stress . Ciò è particolarmente importante se si prevede di reseed senza i benefici di diserbo di coltivare il vostro prato esistente . Per la semina estiva , Michigan State University Extension raccomanda di applicare abbastanza concime prato di avviamento per la fornitura di 1 chilo di azoto elementare per 1.000 metri quadrati ; questa applicazione sarà anche aggiungere 1-1,5 chili di fosfato . L'irrigazione deve mantenere il terreno costantemente umido , ma non bagnato . Pacciamatura con paglia privo di erbacce può aiutare a proteggere l'umidità del suolo da luminoso sole estivo e asciugatura venti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.