potatura o loppers
pacciame
di tela o altro rivestimento protettivo
Mostra Altre istruzioni
Trattamento
1
Attendere fino a primavera , poi potare rami e rami ovviamente danneggiati da una foglia verde su porzioni non danneggiate dei rami . Non potare di nuovo ad un punto senza foglie , un'area all'interno dell'albero conosciuta come la " zona morta ". Potatura nella zona morta lascerà un buco; arborvitaes non germogliano nuova crescita all'interno della zona morta . Se i rami sono rotti all'interno della zona morta , tagliarli di nuovo al tronco o un ramo laterale .
2
Cerca il tuo "Green Giant " accuratamente per segni supplementari di gelo e danni inverno . Mentre i sintomi più evidenti sono normalmente alcuni ramoscelli spezzati o rami marroni accompagnati da foglie , di colore rosso - marrone o giallo vicino al di fuori della struttura , danni da gelo può danneggiare i rami all'interno della struttura , come pure.
3
Potare tutti i rami danneggiati recentemente scoperti torna a porzioni non danneggiate dei rami , sempre ad una foglia verde.
prevenzione
4
acqua il Tuia fino al tardo autunno e tutto l'inverno quando le temperature restano sopra i 40 gradi Fahrenheit per un paio di giorni o più . "Green Giants " preferiscono suolo media , ma tollera ambienti secchi e umidi . Durante mite , incantesimi secchi invernali , l'acqua come si farebbe durante l'estate. Dare la Tuia 10 litri di acqua per ogni centimetro di diametro dell'albero . Poiché gran parte dei danni inverno è causato dalla traspirazione , o le foglie di perdere troppa acqua , annaffiare abbondantemente per tutto l'autunno e tutto periodi di clima mite d'inverno può ridurre completamente il rischio di danni dell'inverno .
5
pacciame l'area sotto la linea di gocciolamento del arborvitae con circa 4 centimetri di pacciamatura organica; pacciame legno o aghi di pino non trattato e non colorate funzionano bene . Il pacciame può contribuire a stabilizzare le temperature del suolo e di protezione contro la traspirazione.
6
Posizionare un sacco di tela o altro rivestimento protettivo sulla Tuia prima del congelamento temperature , vento e tempeste di neve per evitare danni .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111339.html