# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come pianta verde Giant Tuia

Da quando è stato introdotto in America più di quattro decenni fa , il " gigante verde " Tuia si è affermata come uno degli alberi del paesaggio più popolari . La conifera a forma di piramide è un produttore prolifico , salendo 1-2 metri all'anno , ed è praticamente esente da manutenzione . Hanno anche stare bene al calore, tempeste di ghiaccio e perfino cervi. Paesaggistica con il " gigante verde " Tuia è facile. Piantare " gigante verde " Tuia fornirà decenni di divertimento per i proprietari che cercano questo premiato varietà. Cose che ti serviranno
"Gigante Verde " Tuia
Pala
pali di bambù
Twine
Root stimolatore
15-9-12 lenta concime
Weed barriera di copertura del terreno
pacciame
16-4-8 concime granulare
Mostra Altre istruzioni
Piantare 'Green Giant ' Tuia
1

Selezionare una posizione soleggiata e ben drenato nel vostro giardino con abbondanza di spazio che lo circonda ; completamente maturo " gigante verde " Tuia crescere largo 20 a 30 piedi . Scavare una buca profonda 3 metri e larga 3 metri . Considerare l'aggiunta di una miscela di 1/2 humus per mezzo del suolo di quattro centimetri di profondità sul fondo del foro , in particolare nelle zone con scarsa qualità del suolo .
2

Mettere il " gigante verde " Tuia nel foro , che copre la struttura della radice dell'albero con terreno e premendo sporco saldamente intorno fusto e le radici dell'albero . Mettere tre pali di bambù intorno alla vostra albero appena piantato . Fissare l'albero per i pali con spago . Applicare circa una tazza ciascuno di radice stimolatore e il 15-9-12 concime a lenta cessione uniformemente intorno all'albero . Acqua di pozzo . Mettere erbaccia barriera copertura del terreno e pacciamatura alla base dell'albero . Per ottenere un effetto di schermatura , pianta più " gigante verde " Tuia in fila , 15 metri l'uno dall'altro .
3

Applicare un pollice di acqua al "Gigante Verde " Tuia due volte a settimana fino a ben stabilito tra un anno e mezzo e due mesi dopo la semina . Mantenere il terreno umido ma non bagnato . Concimazione a fine inverno e mezza estate con 16-4-8 concime granulare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047435.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.