# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come prendersi cura di un Giant Pumpkin Plant

Prendersi cura di una pianta di zucca gigante non è difficile , ma una vite zucca rapidamente appassisce e muore senza il giusto trattamento . Pumpkins sono alimentatori molto pesanti e hanno bisogno di una costante fonte affidabile di acqua - dopo tutto , una zucca è di circa il 90 per cento di acqua . Anche con queste esigenze soddisfatte , malattie e parassiti spesso affliggono le piante di zucca . Se sai cosa importa bisogno un impianto di zucca , tuttavia, è possibile eliminare la maggior parte dei problemi prima di iniziare e , arrivato Halloween , si avrà jack- o'-lanterne abbastanza grande per fare anche veterani trick-or- treaters grin con piacere . Cose che ti serviranno
Pala
fertilizzante
Compost o di altri emendamenti del terreno ( se necessario )
Soaker tubo o irrigazione a goccia
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare il terreno prima di piantare . Oltre alla qualità delle sementi , qualità del suolo è la risorsa più importante sotto il vostro controllo . Metti alla prova il vostro terreno per carenze , e lavorare un fertilizzante vegetale bilanciato 6 pollici nel sito giardino secondo le istruzioni del fertilizzante .
2

piantare i semi o le piante di zucca solo dopo che tutti minaccia del gelo è finito . Se il freddo minaccia le vostre piantine , proteggerli con una copertura di fila . Quando piantare , dare ad ogni vite di almeno 150 metri quadrati di spazio .
3

Come la pianta di zucca gigante cresce , top- vestito il terreno con compost ogni due settimane . Utilizzare un tubo soaker o un sistema di irrigazione a goccia per innaffiare la pianta di zucca , come irrigazione in testa favorisce l'oidio . Acqua nelle prime ore del giorno per prevenire le malattie .
4 forme oidio un argenteo , il rivestimento opaco sulle foglie .

Trattare subito problemi di parassiti o malattie . Bug Squash possono decimare una giovane pianta di zucca in pochi giorni , e le malattie fungine come l'oidio distruggere fogliame, affamati vostro impianto . Scegliere il pesticida appropriata e seguire le indicazioni applicative .
5

raccogliere le vostre zucche quando lo stelo è secco e legnoso , le indurisce cotenna e la pelle ha un colore brillante . Usare un coltello affilato per tagliare il gambo almeno 2 centimetri dalla zucca .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050491.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.