# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come trapiantare gli alberi Aspen

L'albero di pioppo ( quaking Aspen ) è comune a quasi tutti gli stati in America. Questo albero familiare abbellisce i cantieri ei paesaggi di milioni di proprietari di case e migliaia di parchi . E ' tollerante di quasi ogni clima e cresce rapidamente . Purtroppo , l'albero di pioppo è suscettibile di insetti , malattie e altri problemi , il che rende un po 'fastidioso . Trapianto di un albero di pioppo è molto più successo se si trapianto da vegetazione , come una palla di root o piantina , piuttosto che cercare di piantare il pioppo dai semi . Cose che ti serviranno
Piantare pala o vanga
pacciame o piantare suolo Albero genealogico per essere trapiantato , con zolla intatta
di tela
Acqua
Radice stimolatore
Mostra 1

scegliere il momento giusto per trapiantare il vostro albero Altre istruzioni
. L'inizio della primavera è il migliore , e un giorno con elevata umidità , se possibile. Preparare il terreno dove sarete trapiantare l'albero di pioppo . L'esposizione settentrionale o orientale è meglio per alberi di pioppo . Scavare il buco , almeno così profondo come la zolla e due volte più largo. Hanno il foro predisposto prima di scavare il vostro albero così è fuori il terreno per il più breve tempo possibile .
2

Se l'albero da trapiantare ha bassi rami pendenti , legarli a evitare rotture o lesioni . Scavare l'albero da trapiantare . Scavare la zolla , con terreno intatto, grande come si può gestire . Come regola generale , se il diametro dell'albero è meno della metà di un centimetro , la zolla dovrebbe essere 20 volte superiore a quello di diametro, o 10 pollici . Dovrete prendere l'albero e spostarlo nella nuova sede , in modo da assicurarsi che siano in grado di sollevarlo o hai aiuto per assistervi . Se le esigenze degli alberi da trasportare , avvolgere la zolla in tela o torba per mantenere intatto e umido il terreno .
3

Posizionare l'albero nel foro appena preparato. Riempire con il suolo e l'acqua completamente . ( Se il terreno è particolarmente asciutto , l'acqua prima del trapianto . ) Una volta che l' irrigazione iniziale è imbevuto di acqua l'albero una seconda volta con acqua mescolata con uno stimolatore radice per contribuire a stimolare la crescita delle radici .
4

Monitorare il nuovo impianto per assicurarsi che rimanga umido , ma non più di acqua . È possibile controllare l'umidità del terreno scavando giù 3-4 pollici accanto allo stabilimento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047371.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.