# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Quando posso Concimazione mio prato dopo la semina Grass Seed

? " L'erba del vicino è sempre più verde Over the Septic Tank" proclama Erma Bombeck nel suo libro umoristico con lo stesso titolo . Il tuo nuovo prato potrebbe essere tutt'altro che divertente se la fecondazione improprio brucia l'erba o peggio uccide le radici . Prima della semina , si dovrebbe avere il vostro terreno vivaio testato per azoto, fosforo e potassio e di altri elementi e accuratamente lavorare in un antipasto o concime a lenta cessione che farà per eventuali carenze riscontrate nel test suolo . Concentratevi su semina e irrigazione e dimenticare fertilizzante supplementare fino a quando l'erba è ben germogliato . Aggiungendo il fertilizzante per il vostro prato appena piantato

Una volta che il prato è germogliato dopo circa sei settimane , una alimentazione aggiuntiva di fertilizzante avviamento è appropriato . Antipasti rilasciano lentamente con successivi sostanze nutritive di irrigazione per nutrire giovane emergente erba del prato . Questa applicazione dovrebbe essere in un importo indicato per il vostro metraggio quadrato come raccomandato dal vostro agente di estensione locale o sulla borsa dal produttore .

Evitare fertilizzanti fatti in casa o la radiodiffusione mano per l'applicazione diretta. Un sovradosaggio può bruciare o uccidere i vostri giovani piante di erba . Utilizzare una soluzione liquida diluita alle specifiche corrette con un sistema di spay tubo prato o una spatola prato per distribuire equamente i tuoi secco in granuli di concime sopra il prato . Granuli secchi devono poi essere annaffiati in , modo che i nutrienti possono raggiungere le radici . I fertilizzanti sono sali e non devono essere applicate nella parte più calda della giornata . Il calore del sole si concentrerà il fertilizzante e aumentare il potenziale per un burn out condizioni avverse che si verifichi . Se siete in dubbio , meno è meglio , non di più. Il tasso di crescita e la condizione del prato sarà il vostro primo indicatore .

Ulteriori test del terreno possono essere effettuate , se i risultati di crescita prato stanno dimostrando di essere insoddisfacente. Se le sostanze nutritive del terreno di prova sono bilanciate entro gli intervalli accettabili indicati , sarà necessario guardare il vostro drenaggio del suolo o per le larve nella struttura principale , o di malattie del prato prevalente nella vostra zona e consultare il proprio agente di dilazione governo .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047370.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.