In condizioni ideali , Otto Luyken lauroceraso cresce 6-10 metri di altezza con un 10 a 12 piedi spread . Per creare una siepe o di altre situazioni in cui gli arbusti sono contigui , spazio le giovani piante di 12 metri di distanza . Nana cresce 6-8 metri di altezza e larghezza . Nella stessa situazione siepe , pianta Nana campioni di 8 metri di distanza . Piantati in questo modo , ci saranno lacune significative tra arbusti fino alla loro scadenza , che può richiedere cinque o più anni. Colmare le lacune con piantagioni di container che possono essere spostati quando necessario .
Descrizione
Dwarf alloro ciliegio è una pianta sempreverde di latifoglie , coltivata per il suo fogliame lucido e le sue punte o racemi di intensamente profumati fiori bianchi che appaiono a metà primavera . Semplice , di forma ovale foglie alternate sul steli , che hanno un profumo di ciliegia quando lividi . I frutti , che sono oscurati dalle foglie , appaiono in estate . Sono viola al drupe ciliegia -come neri o frutta a nocciolo . Varietà non - nane di alloro ciliegio può crescere da 10 a 18 metri di altezza e larghezza da 25 a 30 piedi.
Usi
A causa della sua natura sempreverde e la crescita abitudine (spesso più largo che alto ) , nano alloro ciliegio è più spesso distanziato abbastanza da vicino e utilizzato come pianta di copertura . Linee di lauro ceraso possono definire vialetti e sentieri o aree verdi distinte separate. Lauroceraso può anche essere utilizzato come singolo esemplare e incluso in parte di un regime piantagione fondazione mista . Quando si pianifica per questa applicazione , è importante considerare la larghezza matura delle varietà di piante su entrambi i lati della alloro , al fine di evitare il sovraffollamento .
Considerazioni
foglie di alloro ciliegio contengono piccole quantità di cianuro e sono altamente tossici . Evitare di utilizzare le piante in luoghi dove i bambini e gli animali potrebbero avere accesso al fogliame . Secondo l'USDA invasivo impianto Atlante degli Stati Uniti , lauroceraso e ' stato segnalato come invasive negli stati di Oregon e Washington. I rapporti si basano su osservazioni della specie , piuttosto che cultivar nane come Nana e Otto Luykens , che possono o non possono essere invasive in quelle zone .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018878.html