Il girasole gigante ha bisogno di essere distanziati a 20 pollici a 3 metri di distanza con righe a circa 4 metri di distanza. Girasoli di dimensioni regolari ancora bisogno di un po 'di spazio tra loro a due metri di distanza , mentre i girasoli in miniatura devono essere distanziati di 1 piede a parte , entrambi hanno bisogno di circa 3 metri di spazio tra le righe. Seminare i semi direttamente nel terreno dopo l' ultimo gelo in gruppi di sei su una profonda pollice . Piantine sottili , lasciando il più forte piantina .
Di girasoli Considerazioni Coltivazione
giganti preferiscono almeno sei-otto ore di sole diretto al giorno . Hanno anche bisogno di terreno ben drenato e ricco di sostanze nutritive . Scavare una buca di circa 2 metri di profondità e riempire con compost e /o letame con il suolo. Regolarmente applicare fertilizzante liquido . Profondamente innaffiare i girasoli , facendo attenzione a non bagnare il suolo e non lasciare che il terreno asciughi . Avrete anche mettere in gioco i fiori in modo che non cadano sopra .
Problemi Animal
Il girasole gigante attrae gli uccelli e scoiattoli che amano banchettare sui semi . Valutare l'ipotesi di una rete su tutta l'area . Conigli e cervi godere di mangiare le piante quando sono piccole, quindi si può avere per proteggere loro.
Varietà
Mammoth è la varietà più comune di girasole gigante che cresce 7-12 metri di misura con una testa di fiore più di un piede di diametro. Sunzilla è un ibrido , che viene scelto per la sua uniformità e affidabilità . Il California Greystripe cresce 9-12 metri con un diametro del fiore di fino a 13 pollici. La varietà gigante americano è un ibrido che cresce molto alto - fino a 16 metri - . , Ma con capolini più piccoli a 10 pollici
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025032.html