Per un ginseng semenzaio più produttivo , semi freschi devono essere stratificato e poi conservata in un contenitore . Questo processo implica la loro memorizzazione in un luogo fresco , come un seminterrato con un panno bagnato sulla parte superiore . Mescolare i semi ogni giorno o alternate versando indietro tra due contenitori per la ventilazione . E 'importante avere i semenzai ben preparati in previsione della semina . I semi possono essere conservati in frigorifero per diversi giorni prima di loro semina . Si può, tuttavia , posticipare il processo di germinazione . Per il processo di stratificazione , piccole quantità di semi ginseng possono essere memorizzati in un sacchetto che è costruito da schermo e filo . Per quantità maggiori , metterli in una scatola di legno 8 - by- 12 pollici che ha uno schermo sul fondo e la parte superiore . Assicurarsi che può essere scaricato e non mancherà di tenere gli insetti e roditori di distanza . Alternare gli strati di seme e sabbia umida . Seppellire il sacchetto in 4-5 centimetri di suolo e coprire con pacciame . Seppellire i box diversi centimetri nel terreno .
Come piantare Ginseng Seeds
I semi di ginseng in genere non si evolvono fino alla seconda primavera. I semi ginseng dovrebbero essere piantati ¼ a ½ pollice in profondità nel terreno . I semi devono avere 1-6 cm di spazio tra ogni uno. Le righe devono essere distanziati da 6-9 pollici. Per conservare l'umidità del suolo durante l'inverno , fino a 2 pollici di strame deve essere messo in semenzai ginseng . Ci sono circa 8.000 semi in ogni kg di semi .
Ginseng Seed arrivo
Quando il tempo arriva piantare i semi dovrebbe essere controllata per assicurarsi che hanno una texture morbida e non hanno attirato la muffa . Piantare i semi in autunno prima che le temperature di congelamento arrivare è il periodo più adatto . Essi possono iniziare germinare marzo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041513.html