# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come trapiantare matura Strega Nocciola

Amamelide è un membro del genere Hamamelis ed offre due varietà: Vernal ( a volte chiamato Ozark ) e comuni (chiamato anche americano) . Entrambe le varietà sono dotate di piacevoli, ma speziati , fiori profumati che si aprono a gennaio a febbraio per vernals o ottobre a dicembre in comune amamelide . Mentre le piante strega maturo nocciolo non preferiscono essere trapiantato , e può essere grande come 15 metri di altezza e larghezza , possono essere trapiantate in primavera a condizione di soddisfare i suoi bisogni di crescita e tende a bene dopo il trapianto . Cose che ti serviranno
Spalare potatori
Carriola
mano

Mostra Altre istruzioni
1

Eliminare un sito per l' amamelide che riceve parte del sole e ha ben drenante , terreno umido . Ci dovrebbe essere spazio sufficiente per la pianta a crescere senza taglio , in attesa di raggiungere la larghezza e l' altezza di 15 metri , anche se non è così grande momento.
2

Dig un buco in questo posizione in profondità la dimensione della zolla della pianta , ma due volte più ampia per lasciare spazio per la crescita . Impostare lo sporco rimosso in una carriola come si scava .
3

Riempire il buco a metà con acqua e guardare per lo scarico . Se l'acqua non penetri via o sta prendendo molto tempo per drenare , quindi selezionare una nuova posizione e scavare un nuovo buco .
4

Confrontare il terreno in carriola al terreno , agglomerato attorno alle radici di amamelide . Se i due sembrano diversi , poi lavorare le radici per allentare un po ' della vecchia strega nocciola terreno con il suolo del foro . Mescolare i due tipi di suolo insieme .
5

Impostare l' amamelide nel foro preparato . Aggiungere o rimuovere il terreno per regolare l'impianto in modo che resti solo leggermente superiore nella terra di come è stato precedentemente crescendo . Compilare in ogni spazio aperto nel foro intorno alla base della pianta con il terreno dalla carriola .
6

acqua la zona a fondo per impregnare il terreno e stabilirsi come bolle d'aria vengono rilasciati . Aggiungere più terreno attorno alla pianta se evidenti avvallamenti nel terreno risultano dalla sedimentazione del terreno . Abbastanza acqua in concomitanza con precipitazioni settimanale per garantire la amamelide ottiene 1 pollice di acqua settimanale .
7

Tagliare nella pianta in primavera con potatori mano per rimuovere i rami morti o tagliare i rami che sono troppo più di altri vicini si che distorcono la forma del amamelide . Tagliare a poco dopo il bivio più vicina e rimuovere solo la parte eccedente o morto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018711.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.