# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come potare Spirea Arbusti

Spirea è una primavera in fiore arbusto molto profumati che prospera in pieno sole. Questa immagine mostra spirea cascata su una azalea . A volte farro Spiraea , la boccola è in rapida crescita e può raggiungere altezze di 8-10 metri . La potatura è una necessità . Il momento migliore per potare un spirea stabilito è in tarda primavera , dopo che i fiori sono appassiti . In seguito sono concetti diversi su come potare spirea . Cose che ti serviranno
Guanti
Pruners
Loppers

Mostra Altre istruzioni
1

spirea ha una bella figura se fosse parte della copertura . Tuttavia, è troppo denso per una in arbusto tra l'altro verde ( ci sono alberi e azalee nelle immediate vicinanze ) . Questo spirea è di circa cinque alto .
2

Il spirea dalla Fase 1 è stato tagliato di nuovo tagliando rami maggiore del diametro di una matita fino a circa sei centimetri da terra . Inoltre , la parte superiore è stato tagliato indietro un piede . I risultati sono un aspetto esile che rende la spirea complimentarmi con la zona , non prevarranno contro di essa . Questa potatura è stata completata con un potatore a mano .
3

Ecco un altro esempio di un spirea che farebbe bene se fosse parte di una siepe. Come un arbusto solitario con fiori appassiti bulbo -based alla sua base , si potrebbe utilizzare qualche diradamento .
4

In questo caso , la spirea raffigurato nel passaggio 3 è ora mostrato con la sua base di tagliata per esporre il legno . Inoltre , la parte superiore è stata ridotta di un piede e spessi rami sono stati tagliati a circa sei centimetri dal terreno . La prossima primavera , quando i bulbi a fioritura sua base, che sarà non solo più facile da vedere, avranno uno sfondo perfetto . Questa potatura è stata completata con un potatore a mano .
5

Le piccole foglie verdi della spirea , con i suoi rami arcuati , lo rende un equilibrio adatto per una perenne giardino di fiori , come mostrato in questa immagine . Questo arbusto , però , è stato lasciato a crescere troppi anni senza una potatura drammatico . Al momento di decidere quanto potare indietro , prendere in considerazione la posizione del arbusto. In questo caso , non c'è solo una recinzione , ma dall'altra parte della barricata è incantevole acero giapponese. La base di questo spirea è più di due metri di diametro , rendendo troppo grande per la posizione .
6

La soluzione migliore è quella di tagliare tutta questa spirea fino a circa sei centimetri sopra terra utilizzando loppers . Ciò rende l'acero giapponese più visibile , mentre allo stesso tempo migliorando la vista del giardino perenne . Questo spirea ricresceranno e tenuti petite , che farà molto bene in questa posizione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092737.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.