# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come rimuovere Roots Agave attenuata

piante Agave attenuata sono flora del deserto abbondanti con grandi foglie spesse . Molte piante di agave hanno spessore, punte taglienti , che li rende pericoloso toccare , mentre altre piante di agave sono morbidi e spike -less . Come la maggior parte le piante, le radici agave lasciati alle spalle dopo che l'impianto è stato rimosso può sopravvivere e generare nuovi impianti . Pertanto, un'attenta e completa distruzione delle radici è importante se non si desidera più agavi nel vostro giardino . Cose che ti serviranno guanti da lavoro
pesanti
Grandi potatori
pala a manico lungo
coltello Sharp
glifosato

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare la maggior quantità di agave possibile utilizzando potatori per ridurne le dimensioni . In questo modo sarà più facile sollevare la pianta e ridurre il rischio di farsi male dai grandi picchi .
2

Mettere la punta della pala nel terreno a pochi centimetri dalla base di agave pianta . Spingere verso il basso con decisione per ottenere un paio di centimetri sotto terra . Sollevare la pala , e l'impianto dovrebbe cominciare a muoversi verso l'alto .
3

Dig intorno alla pianta . Sollevare la pianta stessa verso l'alto con la pala sotto. Quando la pianta è libero muoversi con cautela la parte dell'impianto fuori del modo con guanti da lavoro pesanti .
4

Ispezionare la zona circostante per rimanenze radici e scavare la terra con la pala . Le radici possono variare in dimensione e lunghezza, quindi potrebbe essere necessario scavare intorno alla zona esterna del foro creato rimuovendo la pianta .
5

Individuare grandi radici che non si può facilmente rimuovere . Dividerli con un coltello . Spruzzare una piccola quantità di glifosato nella divisione per uccidere i rimanenti radici. Spruzzare una piccola quantità di diserbante nel terreno circostante.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018679.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.