Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Come rimuovere un Cactus

Piante di cactus è disponibile in varie forme e dimensioni . Ciò significa che la rimozione di un cactus previste varie fasi a seconda delle dimensioni complessive e la crescita del cactus in questione . Mentre alcuni cactus sono troppo grandi per tagliare con attrezzi da giardinaggio , altri possono essere rimossi semplicemente utilizzando una vanga . Quando si rimuove una pianta di cactus dal vostro giardino , fate attenzione perché le spine e gli aghi possono causare dolore se presentata in pelle. Indossare guanti spessi e abiti lunghi per evitare il contatto accidentale con le spines.Things che ti serviranno
Chainsaw
Spade
Mano rastrello
Horse letame
erba
seme Native
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare la pianta di cactus in piccoli pezzi o pastiglie utilizzando una motosega . Tagliare orizzontalmente , in modo che i pezzi scivolano fuori dalla pianta di cactus e terra accanto alla pianta.
2

portare via i pezzi di cactus o coprirli con un piede o più di letame di cavallo fresco . Il fertilizzante provocherà le pastiglie cactus a marcire entro sei mesi .
3

ritorno alle radici e rimuovere usando una vanga . Scavare in profondità prima di applicare il peso della vanga per sollevare le radici , le radici possono essere in crescita in profondità nel terreno . Se le radici rompono nel processo, in modo che si torna indietro con una pala a mano per rimuovere i rimanenti radici , come le radici di cactus continueranno a crescere .
4

Mescolare il terreno dove si trovava il cactus , utilizzando un rastrello mano . Spargere qualche nativo semi di erba nel terreno e dell'acqua di esso.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103943.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com