# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come rimuovere un albero per il trapianto

alberi trapiantati in primavera quando il terreno comincia a scongelare e prima della comparsa dei boccioli . Scegliere un albero con un tronco che è un pollice o meno di diametro. Piccoli alberi trapiantare facilmente e soffrono meno di shock , mentre gli alberi più grandi richiedono servizi professionali con attrezzature speciali . Pianta l'albero in una nuova posizione appropriata per la specie appena possible.Things Avrai bisogno
Spade
Troncarami
di tela
spago

Mostra Altre istruzioni

1

acqua l'albero due o tre giorni prima di scavare . Chiedi a società di servizi per segnare sottoservizi prima di scavare .
2

rami Tie insieme per evitare lesioni alla struttura . North Dakota State University Extension suggerisce che segna il tronco dell'albero per affrontare la stessa direzione dopo che è trapiantato . Questo impedisce sunscald dopo il trapianto .
3

rimuovere grandi steli vicino alla superficie del suolo . Contrassegnare il terreno attorno al perimetro della struttura , un piede di là del sistema radice previsto. Scavare appena fuori le marcature . Utilizzando una vanga affilata , scavare una trincea di almeno 2 metri di profondità , rimuovendo il terreno e tagliando attraverso le radici estranee . Angolo retro della vanga antistante la centrale per evitare lesioni radice . Tagliare le grandi radici con cesoie potatura e radici più piccoli con la vanga . Forma il terreno e le radici per assomigliare ad una zolla.
4

Dig completamente sotto l'albero , liberando tutte le radici , prima di tentare la rimozione. Inclinare la zolla con un angolo di 45 gradi e scorrevole laminati tela sotto la metà della zolla . Inclinare la palla nella direzione opposta e tirare la tela il resto della strada sotto le radici . Continuate verso l'alto , avvolgendo la zolla con tela fino a raggiungere la cima . Avvolgere e legare con spago sotto e intorno alla tela per fissare la zolla . Inclinare l'albero e far scorrere un altro pezzo di tela sotto la zolla . Utilizzare la tela come una fionda per sollevare l'albero fuori dal buco . Palle radice dell'albero possono pesare poche centinaia di sterline e possono richiedere un aiuto professionale per la rimozione. Mantenere le radici umide e proteggere il trapianto da temperature estreme , la luce del sole e dal vento.
5

Utilizzare il metodo bareroot trapianto di alberi più piccoli che vengono ripiantati immediatamente. Mentre scavare la trincea intorno all'albero , usare acqua per rimuovere il terreno dalle radici laterali . Continuare a scavare e sciacquare le radici fino a sei vicino al fondo della zolla . Inclinare l'albero e lavare le radici in una metà dell'albero. Inclinarla nella direzione opposta , risciacquare e rimuovere le radici sotto l'altra metà dell'albero . Sollevare l'albero dal foro dalla base del tronco , rifilatura ancoraggio e fittoni per liberare l'albero . Mantenere radici del trapianto bareroot umide da imballaggio in torba e imballaggio in carta o plastica . Trapianto appena possibile .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092864.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.