Mentre è intrigante e più prolisso per dire che le radici degli alberi salice piangente "caccia " o "cercare fuori" aree per l'acqua , non è un modo preciso per descrivere l'albero la crescita delle radici . Tutti gli alberi , compresi quelli del salice piangente , sono meglio descritti come opportunista . Le radici di un salice poco profonde sparsi rapidamente in tutte le direzioni nel terreno , acqua e sostanze nutritive assorbimento . Tuttavia, con una grande matrice di tale espansiva , è probabile che alcune radici accadrà in tutte le aree di terreno di maggiore nutrimento o acqua . Nel caso del salice , un tempo zona di terreno più opportuno si incontra , si intensifica la crescita delle radici e aumenti di utilizzare l' acqua o sostanze nutritive .
Idraulici Tubi
Storicamente , condotte idriche sotterranee erano fatte di argilla , cemento e metallo più tardi . Tutti questi materiali si deteriorano a causa del contatto con l'umidità e l'espansione naturale del terreno circostante dal gelo e fluttuazioni dell'umidità del terreno nel tempo . Salici piangenti approfittare di umidità che fuoriesce e smorza il suolo . Pori, fessure e scheggiato pause volumizzante linee o sistemi di drenaggio del terreno forniscono una fonte di acqua vantaggiosa per il salice piangente , così come qualsiasi altro albero . Oggi , vengono utilizzati tubi in PVC , che sono progettati per la longevità e non sviluppano crepe o rotture facilmente come materiali del tubo anziani .
Preoccupazioni
Mentre un quercia o abete albero può invadere terreni umidi intorno idraulico , proprio come un salice piangente , la questione è rapido tasso di crescita che di salice in modo più rapido avvolge o invade tubi. Le radici non possono penetrare attraverso i tubi per conto proprio. Devono un'apertura per raggiungere l'interno del tubo . Una volta che una radice è in grado di ottenere all'interno di un tubo, la crescita naturale e l'espansione della radice aiuta allargare la crepa o buco. Le radici piangenti amante dell'acqua salice continuano a crescere all'interno del tubo , che porta a zoccoli , ridotto deflusso di acqua o blocco completo .
Consigli
numerose specie e cultivar di pianto esistono salici , tutti in crescita di diverse dimensioni maturi. Se volete un salice piangente , la ricerca di uno che non è un grande , enorme albero alla scadenza . Alberi più grandi si sviluppano più grandi, le radici più profonde . La strategia più sicura è quella di non piantare un salice piangente nel raggio di 30 piedi di qualsiasi idraulico o sistema di drenaggio sulla vostra proprietà . Pianta il salice piangente , invece, sulla riva di uno stagno , in una depressione di raccolta acqua o fosso , o in un ampio campo o parco .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092863.html