Gestione di marciume radicale comincia con dare l'albero un buon inizio in un luogo ben preparato . Evitare di piantare in terreni molto compatti o scarsamente drenati . Un certo numero di radici patogeni marciume infettano le radici delle piante nel terreno impregnato d'acqua. Organismi Root rot non sono attivi durante la primavera e l'estate , come citato dalla State University Extension Ohio .
Sito e la selezione delle piante
è meglio non piantare in aree con casi noti precedenti di marciume radicale , come il fungo indugia per lunghi periodi nel terreno . Provare a utilizzare varietà arboree resistenti , se disponibile , in quanto riduce le probabilità di infezione .
Vertical pacciame
Applicando pacciamatura verticale , noto anche come nucleo di aerazione , aiuta a controllare il marciume radicale , migliorando il drenaggio intorno alle radici e che porta alla formazione di radici fini di alimentazione . Create da 18 pollici profondi , buchi larghi da 2 pollici nel terreno circostante gli alberi vicino alle linee gocciolanti filiali . Utilizzare uguale parte di aggregato grosso e torba per riempire buchi .
Chimica
L' uso di sostanze chimiche , come il suolo inzuppa , non è raccomandato per gli alberi di paesaggio , come citato da parte dello Stato dell'Ohio University Extension . Questo perché è difficile applicare i prodotti per piantare radici riducendo così l'efficacia nel trattamento di piante già infette . Pratiche culturali sono spesso sufficienti per il trattamento di marciumi radicali .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107119.html