# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Babylon Weeping Willow vs Wisconsin Weeping Willow

Entrambi noti per il loro fogliame disseminato artisticamente e nature - amante dell'acqua , Wisconsin salice piangente ( Salix x blanda ) e Babylon salice piangente ( Salix babylonica ) , noto anche semplicemente come salice piangente , sono aggiunte perfetti per uno stagno , torrente o altro paesaggio acquatico , dove i loro rami grazia sventolano si riflettono nell'acqua sottostante . Weeping Willows

Anche se alcuni membri della specie Salix sono resistenti in zone fredde come Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 2 US , Babylon salice piangente fa meglio in zone USDA 6 a 8 , mentre Wisconsin salice piangente preferisce le zone USDA 5 a 9 . Strettamente legata al salice piangente Babilonia , il Wisconsin salice piangente è un incrocio tra questo e Salix pentachdra , se incroci con Salix fragilis possono anche portare lo stesso nome . E 'possibile che Wisconsin salice piangente può sopravvivere nelle zone USDA 4 e superiori , ma se si tenta di crescere lì , assicuratevi di posizionarlo in un luogo protetto .
Differenze dimensionali

Sia Babilonia e Wisconsin salice piangente sono di solito globulare in apparenza , i loro rami diffusione di solito si protende verso il lato e piangente giù verso la base . Questo dà loro corone molto rotonde in primavera , estate e autunno , quando sono in foglia , e più di un aspetto verticale quando denudato in inverno . Mentre Babylon salice piangente cresce solitamente ad un'altezza e una larghezza di 30 a 40 piedi, Wisconsin salice piangente può uscita superiore a 20 piedi o crescere ad altezze e larghezze simili .
Un aspetto artistico

Entrambi gli alberi hanno cadenti , ondeggianti rami che pendono dalle loro baldacchini in sottili corde aggraziate di fogliame. Entrambi hanno foglie lanceolate con margini dentati , anche se le foglie di Babilonia salice piangente sono finemente dentato e Wisconsin salice piangente un po 'più schietto . Un'altra differenza è il colore : mentre il Wisconsin è verde scuro delle foglie, il Babylon ha foglie con un top verde chiaro e pagina inferiore grigio - verde
Considerazioni Culturali

. entrambi i tipi di salice piangente favoriscono terreno umido e ben drenante , preferibilmente del tipo disponibile sui bordi di corsi d'acqua . Nonostante questo , però , saranno anche crescere in luoghi paesaggistici asciugatrice per formare barriere frangivento o schermi , a condizione che ricevono irrigazione regolare durante i periodi di siccità . Entrambi richiedono pieno sole per la migliore crescita. Entrambi gli alberi sono deboli membra e di breve durata , ma crescono velocemente e quindi funzionano bene per riempire in una zona di impianto in un breve lasso di tempo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027198.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.