Weeping semi di salice maturare sulla pianta una volta che i fiori sono scesi in tarda primavera . Weeping semi di salice sono valide solo per un breve periodo e devono essere piantati più presto possibile dopo cadono dall'albero. Pianta i semi in tarda primavera .
Suolo
piangente semi di salice si germinare e crescere in una varietà di terricci , ma farà meglio a pesante , ricco, umido terriccio . Una combinazione di compost , torba e letame bene-decomporsi funziona bene , ma salici piangenti farà bene in qualsiasi terreno ricco. Anche se non diversamente adattabile , salici piangenti farà male se piantato in gessoso o sabbioso, fast- drenante. Pianta i semi in vasi o vassoi .
Sole e Acqua
Weeping semi di salice bisogno sia l' abbondanza di acqua e sole per germogliare. Mettere le seminiere o vasi in un luogo soleggiato con abbondanza di sole diretto . Monitorare il suolo e l'acqua bene ogni volta che la superficie dei sente asciutta al tatto. In estate , innaffiare il terreno una volta al giorno finché non è completamente umida . I salici avranno bisogno della stessa cura fino a quando crescono in maturi , alberi stabiliti .
Piantare Out
Gli alberelli possono essere trapiantate nel terreno in autunno . Li pianterò in un'area aperta con un sacco di spazio , sole tutto il giorno , e lontano dalla costruzione di fondazioni e tubi. Salici piangenti hanno radici assetate che strangolare tubazioni circostanti e rompere concreto nella ricerca dell'acqua . Gli alberelli devono essere protetti con uno strato di pacciamatura che è spessa almeno 2 pollici .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113879.html