# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

I tipi di larici

larici ( Larix spp. ) , Grandi conifere decidue , può crescere a 120 piedi . In genere crescono nei climi più freddi e hanno bassa tolleranza per eccessiva , calore prolungato . Anche nelle zone dove gli inverni sono freddi , larici non farà bene durante le lunghe estati calde . Il loro nuovo fogliame emerge chiaro ciuffi morbidi e verdi in , e come la caduta avvicina gli aghi gradualmente girare giallo dorato . La gente non abituati alle conifere caducifoglie potrebbero confondere questo per un albero morente . Larici non può tollerare terreni asciutti , alcalini ; prosperano in umido , ben drenati , terreni leggermente acidi spesso si trovano ad altitudini più elevate . Giapponesi larice

larici giapponesi ( Larix kaempferi ) sono alberi ad alto fusto che può superare i 120 metri o più in altezza e sono resistenti a Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 7 . Esistono diverse cultivar . Forme nane sono " Wolterdingen " un globo denso con aghi blu - verde ; " Nana " un nano , arbusto arrotondato ; e " Prostrata " una forma strisciante nano. " Pendula " ha rami piangenti e di solito è innestato su una linea montante centrale , mentre " Diana " ha interessanti , rami contorti . " Aureovariegata " orsi aghi con variegatura di colore giallo , e "Rabbit Blue" è una forma colonnare con fogliame azzurrato .
Larice

larici ( Larix decidua europee ) crescono in zone USDA 3 a 6 . Sono originaria dell'Europa centrale e prosperare nelle Alpi e nei Carpazi . Essi possono crescere fino a circa 80 metri di altezza . Anche se non ci sono molte cultivar , alcuni sono distintivo. Il pianto " Pendula " si innesta su un tronco centrale verticale per creare una forma di ombrello , mentre " Puli " è una copertura molto bassa crescita terra che può essere picchettato per formare un tronco centrale, se lo desideri. " Vari Directions" è una varietà sviluppata dal Dr. Sid Waxman presso l'Università del Connecticut . I rami principali piangono e si irradiano in modo irregolare , ed è spesso innestate su un tronco verticale centrale .
Orientale larice

Il larice orientale ( larix laricina ) , chiamato anche Tamarack e originaria del Nord America , raggiunge i 60 metri di altezza ed è resistente nelle zone USDA da 2 a 5 . nella parte più fredda della sua gamma crescente può raggiungere solo 15 piedi . Ci sono anche diverse cultivar nane . " Newport Beauty" cresce a soli 2 metri di altezza . "Blue Sparkler " è un nano con fogliame blu-verde , e " Lanark " ha un basso e largo abitudine. " Deborah Waxman " ha un piccolo , un'abitudine piramidale ed è stato anche selezionato dal Dr. Waxman .
Altri Larici

Sia il larice occidentale ( Larix occidentalis) e larice alpino ( Larix lyallii ) sono nativi del Nord America . Entrambi crescono nelle zone alpine e subalpine del Nord-Ovest . Il larice occidentale è resistente nelle zone USDA 3 a 9 , mentre il larice alpino è resistente nelle zone USDA da 3 a 8 . " Bollinger " è una cultivar larice occidentale con un basso , mounding abitudine. Non ci sono sottospecie riconosciute , varietà o cultivar di larice alpino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113878.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.