# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Procedure di propagazione per un albero Redbud occidentale

alberi redbud occidentali ( Cercis occidentalis o Cercis orbiculata ) sono ampiamente coltivate all'interno del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 7-9 per i loro vistosi , fiori di magenta e foglie ornamentali . Metodi di propagazione clonale quali tagli sono inaffidabili , quindi la maggior parte redbuds occidentali sono propagate utilizzando seme. I semi germogliano molto rapidamente dopo pretrattamento e rapidamente messo sulla crescita . Tuttavia , essi devono essere avviati al momento giusto dell'anno per garantire un esito positivo . Timing

semi redbud occidentali rimanere valida per un massimo di 12 anni, grazie al loro duro , tegumento impermeabile. Tuttavia, essi devono essere raccolti immediatamente dopo che maturano in autunno per limitare le possibilità di danni da insetti e di crescita patogeni . Raccogliere i semi una volta che i baccelli diventano marrone chiaro e sonaglio quando scossi . Conservare i semi all'interno di un sacchetto di carta in condizioni di asciutto e fresco , fino alla primavera , quando possono essere pretrattati e seminati .
Seed pretrattamento

pretrattamento semi redbud occidentali dura circa tre mesi , quindi è meglio iniziare il processo in tardo inverno o all'inizio della primavera . Si tratta di scarificazione per indebolire il cappotto di seme e la stratificazione per soddisfare la condizione di dormienza del seme . I semi possono essere intaccate con una limetta per unghie o immersi in acqua per una notte bollente per indebolire il cappotto di seme . Entrambi i metodi funzionano altrettanto bene , anche se l' acqua di ammollo è meno alta intensità di manodopera . Una volta scarificato , i semi devono essere freddi stratificato . Conservare i semi in umido torba all'interno del frigorifero per 2-3 mesi. Controlla il muschio di torba regolarmente per assicurare che rimanga umido .
Semina

semina occidentali semi redbud in contenitori piuttosto che letti vivai limiteranno le possibilità di smorzamento off , una devastante infezione fungina comune in molte piantine. Più grandi , pentole 1 gallone sono i migliori perché permettono le piantine di mettere giù un lungo fittone , che li aiuterà a sopravvivere nel terreno . Seminare un seme in ogni vaso ad una profondità di circa 1/4 di pollice , che è circa tre volte la larghezza del seme . Il terreno che copre il seme dovrebbe essere leggermente pestato per aiutare ancorare il seme al terreno .

Germinazione Condizioni

germinazione all'aperto si tradurrà in più sane , più solide piantine redbud occidentali perché le banche circolazione dell'aria e fluttuanti temperature scoraggiano la crescita dei patogeni potenzialmente dannosi . A, zona riparata leggermente ombreggiata è l'ideale, anche se i vasi possono essere posizionati all'interno di una cornice di freddo aperto se le temperature diurne rimangono sotto i 70 gradi Fahrenheit per un periodo di tempo prolungato . Umidità costante è essenziale , in modo da mantenere il pollice superiore del terreno moderatamente umido . Poiché i semi sono seminati superficialmente , acqua con una nebbia sottile o un ugello di spruzzo per evitare di staccare il seme . Healthy semi redbud occidentali germineranno in circa 1-2 settimane se le temperature diurne rimangono costantemente al di sopra del 70 F.
Aftercare e Piantare

Anche se redbuds occidentali crescono rapidamente , devono ancora essere coltivata in vaso in condizioni riparate per un anno intero prima di essere piantati in terra . Le infezioni sono ancora una minaccia durante la fase di costituzione , così li tengono nelle stesse condizioni riparate ancora ariosi , e loro l'acqua alla base piuttosto che spruzzare dall'alto. Loro ambientarsi al pieno sole per almeno due settimane prima di piantare in un letto di sole in primavera o in autunno del secondo anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113877.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.