Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Alberi Hickory in Illinois

hickory sono alberi nel genere Carya; sono legati alle noci e sono valutati sia per le loro noci e il loro forte , legno duro versatile . Alberi Hickory sono divisi in tre gruppi : pignut , shagbark e pecan . Tutti e tre i gruppi sono rappresentati tra le nove specie di noce nativo Illinois . Nero Hickory

Il noce nero ( Carya texana ), è anche comunemente chiamato noce Texas. E ' resistente del Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 5-8 degli Stati Uniti . È più comune a ovest del fiume Mississippi , ma il suo areale originario si estende attraverso il sud dell'Illinois e in Estremo Oriente come Indiana . E ' relativamente piccolo albero , tipicamente raggiunge un'altezza di 25 e 50 metri, anche se in condizioni ideali può crescere alto come 100 piedi . Nero hickory è caratterizzata da colore marrone scuro o corteccia nera che si sviluppa fessure come l'albero matura .
Pignut , Mockernut e Red hickory

Il noce pignut ( Carya glabra ) è più grande della noce nero , spesso raggiungendo 50-65 metri di altezza , con uno spread di 30 a 40 piedi; grandi esemplari possono crescere alto come 120 piedi . L' hickory rosso ( Carya ovalis ) è molto simile alla noce pignut , ed i due sono a volte considerati una singola specie . La noce mockernut ( Carya tomentosa ) è simile per dimensioni e alberi secolari di entrambe le specie hanno una grossa , baldacchino di forma ovale . Come il noce nero , questi hickory hanno corteccia stretto piuttosto che la corteccia esfoliante di hickory shagbark . Pignut hickory è resistente nelle zone USDA 5-9 , e mockernut hickory è resistente nelle zone USDA 4-9 .
Shagbark e Shellbark hickory

Il shagbark noce americano ( Carya ovata ) è un grande albero , comunemente raggiungere i 100 metri di altezza , con uno spread di 60 piedi . E ' facilmente identificabile per la sua corteccia , che in alberi maturi sviluppa fessure verticali profondi e bucce di distanza dal tronco in lunghe strisce . La noce shellbark ( Carya laciniosa ) è più piccolo , raggiungendo circa 80 metri di altezza; si sviluppa fessure simili nella sua corteccia , ma la corteccia di solito non staccarsi allo stesso modo lo fa in alberi shagbark . La noce shagbark è resistente nelle zone USDA 4-8 , e il shellbark è resistente nelle zone USDA 5-8 .
Pecan hickory

Il pecan ( Carya illinoensis ) è il più grande degli alberi Hickory, con una altezza tipica di 70 a 100 piedi e una diffusione di 75 piedi; i tronchi di grandi alberi di pecan può raggiungere i 6 metri di diametro . L' hickory acqua correlata ( Carya aquatica ) è leggermente più piccolo , e la noce bitternut ( cordiformis Carya ) , un'altra noce pecan , è ancora più piccola , raggiungendo solo circa 80 metri di altezza . Il pecan è resistente nelle zone USDA 5B attraverso 9a , la noce bitternut nelle zone USDA da 3 a 7 , e hickory acqua nelle zone USDA 4-9 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113876.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com