# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Alberi Pacific Coast Evergreen

Lungo la costa del Pacifico degli Stati Uniti occidentali , le alte scogliere , aspre montagne e valli fertili abbondano con le comunità vegetali autoctone uniche . Molte di queste specie crescono in nessun altro posto al mondo , sopravvivendo con adattamenti speciali per i molti microclimi e tipi di suolo che esistono nella regione. Gli alberi sempreverdi della regione sono spettacolari e molti sono ben adattati ai paesaggi di casa e comunemente disponibili nei vivai . Campioni costieri

Pochi alberi sopravvivono i forti venti, nebbia salina e nebbia pesante che caratterizza i paesaggi di mare lungo la costa del Pacifico . Il Cipresso di Monterey ( Hesperocyparis macrocarpa ) è uno dei migliori, crescendo in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 7 a 10 . Diffusione a largo 40 metri con un tronco fino a 6 o 8 metri di diametro su esemplari più vecchi , questo albero sempreverde è ottimo per frangivento costiere. La Costa Live Oak ( Quercus agrifolia ) cresce spesso più ampia rispetto la sua altezza , con le sue lunghe membra a volte cresce lateralmente lungo il terreno. Hardy in zone USDA 9-10 , questo esemplare cresce rapidamente in un enorme albero nodoso con un sacco di carattere .

Torreggianti Giants

Le montagne lungo la costa del Pacifico sono a casa agli alberi più alti del mondo - il Coastal Redwood ( Sequoia sempervirens ) . Dopo diverse centinaia di anni di crescita , questi giganti possono raggiungere più di 300 metri di altezza con tronchi da 15 a 20 piedi di diametro. Crescono priva di parassiti o malattie in zone USDA 7a a 10a e fare un provino stordimento o schermo alto in paesaggi di casa . Il Douglas ( Pseudotsuga menziesii ) è resistente a USDA zone 5a al 6b e cresce bene nei paesaggi in tutta la regione della costa del Pacifico , ma raggiunge un'altezza più modesta di 60 metri .
Siccità - I sopravvissuti tolleranti

la costa del Pacifico potrebbe essere nebbioso in estate , ma in realtà riceve pochissima pioggia . Drenanti , terreni rocciosi nelle zone denominate " chaparral " sostenere solo le piante molto specializzate . L'albero Madrone ( Arbutus menziesii ) prospera nel chaparral ed è adattabile a paesaggi di casa , anche se non dovrebbe essere annaffiato affatto in estate. Hardy in zone USDA 7 a 9 , madrone è un albero sempreverde bello con corteccia liscia, color rame , crescendo lentamente per almeno 30 metri . Grigio Pino ( Pinus Sabiniana ) si trova in habitat simili ed è resistente nelle zone USDA 8-10 . È in rapida crescita a 50 metri o più con lunghe , ariose aghi grigio - verdi e pigne delle dimensioni di un pallone da calcio .

piccoli esemplari

alcuni piccoli alberi sempreverdi crescono tra i molti giganti della costa del Pacifico . Alcune specie di Manziana ( Arctostaphylos spp . ) Crescono come arbusti , ma altri sono spettacolari piccoli alberi con corteccia liscia di colore bordeaux . " Dr. Hurd " è una varietà per le zone USDA 8-10 che cresce alto fino a 15 metri e tollera condizioni di giardino meglio di più. California Selvatica Lilac ( Ceanothus spp . ) È simile ad avere copertura del terreno , arbusti e le forme degli alberi, ma è noto per le sue fragranti fiori azzurro cielo in primavera . Una varietà comune , " Ray Hartman , " cresce rapidamente a 20 piedi ed è resistente nelle zone USDA 8-10 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113786.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.