# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Quali alberi sempreverdi crescono bene ad altitudini elevate ?

Alberi sempreverdi , che mantengono la maggior parte di loro tutto l'anno fogliame, sono alcune delle specie arboree più comuni che crescono ad altitudini più elevate di tutto il mondo . Boschi di conifere, che sono composti di alberi che producono semi via coni , predominano ad altitudini più elevate , in particolare nelle zone di montagna . Questi alberi sono tra le più antiche del mondo, così come alcuni dei più resistenti . High Altitude

Sebbene cuochi considerano elevazioni di 3.000 metri e oltre ad essere alta quota , questo termine è meno definito quando si tratta di piantare biomi . Foreste alpine , situate principalmente in montagna , si trovano a quote più elevate . Questo bioma va fino al limite della vegetazione arborea , che è la più alta quota dove gli alberi possono crescere . Il microclima locale determina la linea degli alberi , che si verifica tra 11.000 e 13.000 piedi .
Classificazione per Altitude

Perché l'aria è più sottile e le condizioni meteorologiche sono più rigido più in alto si va in elevazione , meno alberi sono in grado di crescere ad altitudini più elevate . Tutti gli alberi hanno limiti di elevazione per quanto riguarda dove potranno crescere bene. La prima delineazione si verifica a circa 7.500 metri dove pini austriaci e Pinon sono resistenti . Tre alberi aggiuntivi possono crescere bene a 8.000 metri . Questi sono bosniaco , Scotch e White pini . A 8.500 metri , bianco del sud ovest Pines rimangono hardy , come fanno Ponderosa Pines a un'altitudine di 9.000 metri . Colorado Blue Spruce cresce bene a 9.500 metri , mentre due abeti di Douglas - e bianchi - si possono trovare fino a 10.000 piedi . I sempreverdi sono più resistenti Bristlecone e Limber pini , che a volte può trovare ad altitudini di circa 13.500 metri .
Caratteristiche comuni

Perché sempreverdi alta quota sono spesso sottoposti a condizioni avverse , molti , se non tutti , hanno caratteristiche comuni che li aiutano a sopravvivere su cime , in tempo freddo e vento forte . Tolleranza alla siccità e l'adattamento ai terreni alcalini sono caratteristiche comuni . Sempreverdi che mostrano queste caratteristiche hanno spesso strutture robuste e sono utilizzati come frangivento in aree soggette a tempeste . Pini lodgepole possono sopravvivere in zone dove altre piante non può , come i terreni devastati da incendi . Tolleranza Ombra è comune anche tra queste piante d'alta quota , ma altri, come il pino Bristlecone , Bianco abete, abete rosso Englemann e molti altri , preferiscono luoghi soleggiati .
Dimensione e crescita

Molti sempreverdi , come il pino orientato verticalmente Ponderosa , Pinus contorta e Sud pino , sono apprezzati per la loro legname e può crescere alto come 90 piedi . L'abitudine crescita di molti di questi alberi , tuttavia , è lento a causa di cicli colturali brevi . Alberi quota più elevata, come ad esempio i pini Bristlecone e Pinyon , hanno piccole abitudini di crescita di 10 a 25 piedi. Pini e abeti più grandi possono essere utilizzati in un ambiente ornamentale, se dato spazio sufficiente per crescere .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019167.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.