# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come coltivare Cinnamomum Verum in Florida

Un fiocco di molti armadi spezie e famosa per il suo sapore caldo, pungente , le origini tropicali di cannella fanno una pianta che solo i giardinieri che vivono in climi estremamente caldi dovrebbero cercare di crescere. L'albero di cannella vero ( Cinnamomum verum ) è un nativo dello Sri Lanka ed è intollerante di freddo e gelo , resistente dal Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 9B a 11 , e può essere coltivata solo in modo sicuro in Florida , a sud di Orlando . Trovare piantine o semi può essere impegnativo , ma la semina e la propagazione sono relativamente semplici data la conditions.Things corrette che ti serviranno
seme dell'albero o piantine
compostata letame
Pala
panno Ombra
Grande -gauge fili o tubazioni in PVC
clip panno o chiusure

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito in crescita adeguata in pieno sole. Il terreno deve essere priva di pietre, radici e altri ostacoli .
2

Modificare il terreno nella zona dove gli alberi di cannella verranno piantate scavando in una parte letame compostato per due parti di suolo nativo una profondità di 15 a 20 pollici . Cannella è tollerante di suoli relativamente poveri , e preferisce luoghi sabbiosi arricchiti con la materia organica .
3

Seminare 5-8 semi in sacchi di plastica sigillabili riempiti con una miscela in parti uguali di letame compostato , muschio di torba , sabbia e terriccio . I semi germinano in 10-20 giorni ad una temperatura tra i 68 ei 86 gradi Fahrenheit , e necessitano di umidità costante durante il periodo di germinazione .
4

piantine sottili a quattro o cinque per sacchetto dopo il verificarsi di germinazione . Dopo due mesi , selezionare le piante più forti per il trapianto .
5

Trapiantare le piantine scavando un buco abbastanza grande per ospitare radici della piantina e coprire completamente la zolla di terreno modificato . Spazio giovani alberi di 9 metri di distanza se si ha intenzione di crescere più di un albero di cannella .
6

fornire ombra per i primi sei mesi di crescita con l'assemblaggio di una struttura temporanea tonalità di stoffa ombra e filo rigido o tubo in PVC . Inserire il cavo o tubazione nel terreno in quattro punti intorno alla pianta giovane , quindi collegare i punti con lunghezze orizzontali di filo o tubo per formare una cornice . Fissare un quadrato di stoffa ombra in ogni angolo utilizzando graffette , mollette o brevi pezzi di filo .
7

Harden largo delle piantine quando sono sei a 10 mesi di età . Regolarle alla piena luce del sole eliminando il panno all'ombra per diverse ore in un primo momento e aumentare gradualmente il tempo piantine sono in pieno sole più di due o tre settimane .
8

Concimazione alberi giovani dopo aver concluso il periodo di ombreggiatura iniziale . Applicare 4 cucchiaini per piantina di un fertilizzante per tutti gli usi , con un rapporto equilibrato di azoto, fosforo e potassio e acqua in bene. Fertilizzare maggio e di nuovo a settembre. Concimazione alberi di età superiore ai 3 anni ad un tasso del 12 cucchiai per pianta .
9

monitorare attentamente l'acqua e la fertilizzazione del giovane albero per tre anni come si sviluppa fino alla scadenza . Fornire quotidiane irrigazioni profonde di un pollice o più durante l'estate in anni in cui le precipitazioni sono al di sotto della media. Nel suo habitat naturale , precipitazioni medie annue di 72 pollici o più , rispetto a precipitazione media annua della Florida compreso tra 45 e 65 pollici .
10

Tagliare gli alberi di nuovo a terra dopo che sono 3 anni . Raccogliere le molteplici nuovi germogli che compaiono dal ceppo in anni successivi per la produzione di spezie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113787.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.