# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Cantaloupes in Tennessee

" . Muskmelon " In Tennessee , che la maggior parte dei giardinieri si riferiscono a come " melone " è tecnicamente un vero cantalupo ( . Cucumis melo var cantalupensis ) è un piccolo melone coltivato per lo più in Europa, con coste , la luce verde pelle . Melone ( Cucumis melo var . Reticulatus ) è la varietà tipicamente coltivata negli Stati Uniti e ha marrone , pelle palmate . Questo è ciò che la maggior parte delle persone si riferiscono a quando usano la parola " cantalupo ". Tutte le varietà sono melone meloni , ma non tutte le varietà di melone sono meloni , quindi assicuratevi di capire che cosa hai trovato quando si visita il vivaio o seme store.Cantaloupes sono raccolti warm- stagione coltivate in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti con 11 , anche se i tempi di impianto può variare da una zona robustezza a quella successiva . Non importa quale varietà si cresce , è necessario fornire terreno ben drenato ed evitare piantare in zone basse che possono contenere aria più fredda . Meloni piantati in bassa, le aree scarsamente drenati sono a rischio di contrarre muffe , degustazione crostata piuttosto che dolci e cracking aprire prima di essere raccolte . Cose che ti serviranno
semi cantalupo
biodegradabili seme vasi di partenza
terriccio
stuoia di calore (opzionale)
10-20-10 fertilizzante
Pala o cazzuola
Hoe o giardino rastrello
pacciame
blocchi di legno o piccoli vasi
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

iniziare i semi di melone chiuso tre settimane prima che si intende piantare esterno . Mettere tre semi 1/2-inch profondo in un vaso biodegradabile che può essere piantato direttamente nel giardino, quando le piantine sono pronte . Innaffiare delicatamente i semi , e spostarli in una zona dove la temperatura del suolo può essere mantenuta tra 80 e 90 gradi Fahrenheit . Questo può richiedere l'impostazione delle pentole su una stuoia di calore .
2

Conservare i semi umido , ma non inzuppato o umido fino a quando non germinano . Dopo la germinazione , sottili le piantine in modo che ci sia solo uno in ogni pentola, e abbassare la temperatura del suolo a metà degli anni '70 . Innaffiare le piantine meno spesso di quanto avete fatto prima di germinazione , ma non consentono il terreno si asciughi completamente .
3

Impostare le piantine all'esterno per un paio d'ore ogni pomeriggio per loro acclimatarsi gradualmente a condizioni esterne . Aumentare gradualmente la quantità di tempo che le piantine sono lasciati fuori . Non esporre le piantine a temperature inferiori a 55 gradi F durante questo processo .
4

Preparare il letto di impianto , eliminando qualsiasi erbacce , erba o rocce. Lavorare qualche 10-20-10 fertilizzante nel suolo se si ha motivo di credere che possa essere nutrienti carenti . Se lo si desidera , è possibile aggiungere una seconda applicazione di fertilizzanti come un lato spogliatoio dopo che le piantine sono piantate e cominciano a vite .
5

pianta le piantine di melone fuori dopo il pericolo di gelate è passato , la spaziatura impianti di 2-3 metri di distanza in pieno sole. piantare l'intero piatto biodegradabile , piuttosto che tentare di rimuovere la piantina . Pianta l'intero piatto biodegradabile , piuttosto che tentare di rimuovere la piantina , perché le radici melone non prendono bene al disturbo .

Giardinieri che vivono nel Tennessee occidentale dovrebbe piantare meloni fuori fra 25 aprile e 1 maggio , mentre coloro che vivono nel centro dello stato deve attendere fino a qualche tempo tra il 1 maggio e il 10 maggio. giardinieri Tennessee orientale che vivono a basse altitudini possono piantare tra il 5 maggio e il 15 maggio , mentre quelli ad altitudini più elevate dovrebbe aspettare fino al 10-20 maggio .
6

diffusione pacciame intorno alle piante cantalupo , e piante infestanti intorno a loro come spesso come necessario per mantenere le erbacce di competere con il melone o overgrowing esso . Cantaloupes crescono basso a terra e non fanno un buon lavoro di creazione di ombra e bloccando la luce del sole da erbacce circostanti . Weeds lasciato incontrollato può facilmente sopraffare le piante di melone giovani .
7

Annaffiare le piante regolarmente , fornendo 1-2 centimetri di acqua a settimana per mantenere il terreno umido fino a quando i meloni sono le dimensioni di palle da tennis . Quando il frutto ha raggiunto questa dimensione, l'acqua solo quando il terreno è asciutto e le foglie della pianta comincia ad appassire .
8

Luogo meloni su pezzi di legno o vasi di giardinaggio rovesciati appena si formano sulla vite per proteggerli da danni causati da insetti che possono verificarsi se il frutto si trova direttamente sul terreno . Se un problema di peste non sviluppare, trattare solo dopo aver chiesto il parere del vostro centro di giardino locale o in ufficio estensione . Gli insetti possono essere un problema in meloni , ma le api sono necessari per l'impollinazione , quindi spruzzare un insetticida generale sulle piante non è un'opzione.
9

raccogliere le vostre meloni tagliandoli dalla vigna quando una crepa forme intorno al luogo in cui il melone incontra vite. Per il gusto ottimale e la dolcezza , non raccogliere i frutti fino a questo crack circonda completamente l'area . Cantaloupes sono in genere pronti per il raccolto 70-90 giorni dopo che i semi sono piantati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022686.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.