# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come propagare Rabarbaro

gambi di rabarbaro ( Rheum x cultorum ) producono un sapore aspro pregiato in torte , conserve e salse . Questo ortaggio perenne cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 3-8 degli Stati Uniti . È possibile propagare i propri impianti di estendere il giardino utilizzando divisione root, poiché la maggior parte varietà di rabarbaro non producono vero dal seme. Le radici richiedono dividendo ogni sei a 10 anni in primavera , prima della ripresa della crescita . Cose che ti serviranno
Pala
Hatchet
Compost
Mostra Altre istruzioni
1

scavare una trincea intorno al perimetro dello stabilimento rabarbaro , circa 6 pollici lontano dalla sua corona . Scavare circa 10 a 12 centimetri o alla profondità della zona principale . Far scorrere la lama pala sotto le radici di rabarbaro e sollevare l'intero impianto fuori della terra .
2

Allentare il terreno sulle radici e spazzolino. Sciacquare le radici leggermente per rimuovere lo sporco in eccesso in modo da poter vedere le radici , se necessario.
3

Rompere il sistema radicale in pezzi la dimensione del vostro pugno , con un'accetta . Ogni pezzo deve contenere uno o due germogli che crescono , che sono i dossi strette nella parte superiore della sezione di radice , e un pezzo di radice .
4

Stendere 2 centimetri di compost nel corso di un ben drenati Il portale di giardino che riceve sei o più ore di sole al giorno . Incorporare il composto nella parte superiore 12-15 centimetri di terreno girando con la pala .
5

Pianta ogni divisione rabarbaro immediatamente nel letto preparato. Impostare le divisioni rabarbaro così sul nascere è nella parte superiore e 1 1/2 a 2 pollici sotto la superficie del terreno e con ogni divisione distanziata 3 metri di distanza in tutte le direzioni . Riempire il buco e rassodare il terreno leggermente . Acqua bene così la zona principale è inumidito .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022685.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.