Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione

Come propagare Aztec Nicotiana

Aztec Nicotiana , noto anche come il tabacco profumo di gelsomino o Nicotiana rustica , è una pianta annuale fioritura che produce fiori grandi e vivaci. I fiori variare in colore dal bianco al rosa , sono fortemente profumata e hanno una forma di tromba spazzare . Nicotiana Aztec cresce alta circa 3 metri e fa bene in United States Department of Agriculture pianta zone di rusticità 3a a 9b . Per propagare Nicotiana Aztec , avete bisogno di alcune forniture provenienti da un vivaio locale e circa 10 minuti per impostare fioriere dei semi . Il momento migliore per piantare Nicotiana azteco è all'inizio della primavera . Cose che ti serviranno
Ghiaia
fioriere 4 pollici di diametro con fori di drenaggio
fecondato terriccio
semi di Nicotiana Aztechi
flacone spray

Mostra Altre istruzioni

1

cospargere circa 1/4 di pollice di ghiaia in fondo di una fioriera per ogni Nicotiana Aztec si prevede di crescere . La ghiaia permette al terreno di drenare correttamente , impedendo la Nicotiana dall'annegamento.
2

Riempire il vaso 1/2 pollice dall'alto con terriccio fertilizzato . Versare abbastanza acqua sul suolo in ammollo , o fino a quando non inizia drenante da holes.Sprinkle tre semi di Nicotiana azteco del piantatore nel centro del terriccio in ogni fioriera . Premere i semi delicatamente sulla superficie del terreno con la punta delle dita , ma non coprirli .
Sims 3

Mist gli Aztechi Nicotiana semi con acqua da una bottiglia spray e posizionare la fioriera in un zona che è sempre circa 70 gradi Fahrenheit . Mantenere il terreno umido da appannamento con il flacone spray quotidiana . Assicurarsi che la Nicotiana Aztec riceve almeno sei ore di pieno sole al giorno . Piantine di Nicotiana Aztec dovrebbero germogliare entro otto a 12 giorni.
4

Preparare uno spazio esterno per piantare la Nicotiana azteca nel terreno o una fioriera più grande. Attendere fino a dopo l'ultima possibilità di gelate è passato per preparare la zona. Assicurarsi che l' area riceve almeno sei ore di pieno sole al giorno . La Nicotiana Aztec ha bisogno di almeno 1 piede di terriccio fertilizzato in una zona ben drenato . Scavare una buca 1 metri di profondità , da 10 - pollici di larghezza e riempire con terriccio , se si opta per in-terra . Utilizzare un 1 metro e profondo , container da 10 pollici di diametro con fori di drenaggio , se si opta per una fioriera .
5

Sostenere la Nicotiana azteco tra le dita e ruotare la fioriera corrente a testa in giù . Agitare delicatamente per rimuovere la Nicotiana azteca e fare un buco nella zona di impianto preparata abbastanza grande per le sue radici . Posizionare la Nicotiana azteca nel foro e imballare leggermente terreno intorno ad esso . Innaffiare accuratamente la zona; continuare annaffiare la Nicotiana azteca ogni volta che il terreno in alto da 1/4 di pollice è asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021162.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com