# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Quando si Impianto angurie in Arkansas

Originalmente native delle regioni tropicali di Africa, angurie ( Citrullus lanatus ) sono ora ampiamente coltivati ​​negli Stati Uniti , soprattutto nel Mezzogiorno . Cocomeri prosperano in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 degli Stati Uniti a 11 , che li rende ben adattato alle aree in tutto lo stato dell'Arkansas . Come la maggior parte piante da giardino , angurie richiedono condizioni di crescita specifiche , e piantare al momento giusto è fondamentale per crescere un raccolto sano. Condizioni di piantagione

angurie sono annuali di gara , il che significa che non possono tollerare il gelo . Per questo motivo , le condizioni reali nel vostro giardino sono più importanti le date sul calendario , quindi tenete d'occhio la temperatura e aspettare di piantare angurie fino a ogni pericolo di gelate è passato . Il terreno dovrebbe essere caldo - 62 gradi Fahrenheit o superiore - e abbastanza asciutto per lavorare. Come regola generale , una manciata di terra dovrebbe cadere a pezzi non stare insieme quando si schiaccia . Se vuoi ottenere un vantaggio iniziale , è possibile avviare semi di anguria chiuso in contenitori di tre o quattro settimane prima l'ultimo gelo .
Approssimativamente tempi di piantagione

Clima varia significativamente Arkansas . Nord Arkansas , che è la parte più fredda dello stato , si trova nella zona USDA 6 , e può vedere le temperature invernali a partire da -5 gradi . South Arkansas si trova a USDA zona 8 e raramente vede temperature inferiori a 10 gradi . L'Università di Arkansas Divisione delle Politiche Agricole raccomanda cocomeri impianto all'aperto a volte tra il 10 e il 15 a nord Arkansas , e tra il 15 aprile e 1 maggio nel sud Arkansas .
Sito e requisiti suolo

angurie hanno bisogno di temperature calde e abbondanza di luce solare , in modo da scegliere un luogo in cui non saranno in ombra durante qualsiasi parte della giornata . Essi crescono meglio in ben drenati sabbiosi e limosi suoli con un sacco di contenuto organico . Il pH ideale per angurie è compreso tra 6.0 e 7.0 , ma possono tollerare un pH alto come 5.5 o alto come 8.0. Se non si conosce il pH del vostro terreno , kit di test sono disponibili presso i negozi del giardino . Umidità media è migliore , in modo da evitare overwatering o piantare cocomeri in umido , terreno saturo d'acqua .
Come piantare

piante di anguria hanno la tendenza a sprawl , in modo da dare loro un sacco della stanza . Semi di piante di circa 1 pollice profondo nelle colline a circa 6 metri di distanza , e permettere 7-10 metri tra i filari . Se si inizia presto piantando i semi in contenitori , utilizzare pentole da 3 pollici di profondità e piante tre semi in ognuno , poi sottile giù per le due piante più sane dopo germinano . Non avviare angurie in contenitori più di tre o quattro settimane prima che si intende trapiantare loro , perché le piante più grandi non trapiantare bene .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022684.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.