# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Quando si deve Blackberries Flora

Il consumo di more iniziata migliaia di anni fa . Nativi americani goduto more selvatiche presenti in natura , mentre i pellegrini hanno sperimentato l'essiccazione e la conservazione delle bacche per uso domestico . Famiglie moderne negli Stati Uniti continuano a godere more in una varietà di modi , siano essi acquistati commercialmente o coltivata in giardini privati ​​. Timing

more vegetali presto nella stagione primaverile . Se si ordina piante attraverso la posta elettronica , acquisti un mese di anticipo . Quando possibile , informare il rivenditore quando vorreste le piante per arrivare. Una volta che le piante arrivano, piantare immediatamente . Se ciò non è possibile , le piante Conservare in luogo fresco della vostra casa , avvolgendoli bene .
Piantare

Piantare diverso a seconda della condizione di piante arrivano dentro per gli impianti con sciolti, radici esposte , scavare una fossa poco profonda e piantare radici nel suolo per prevenire la disidratazione . Se avete acquistato le piante da un vivaio , che dovrebbe includere un 6 - Personale a 8 pollici che emerge dalle radici , che sono imballati in una palla . Utilizzare questo personale per trasportare l'impianto . Abbassare l'impianto in terreno umido , impostandolo circa 1 pollice più profondo del vivaio piantato prima dell'acquisto . Accarezza il terreno nelle radici .

Condizioni ambientali

Perché le more non sono colture particolarmente resistenti , i climi caldi associati con le regioni temperate loro soddisfare meglio . Evitare di piantare in aree soggette a forti venti . L'esposizione ai venti caldi provoca ustioni e disidratazione , la crescente necessità della pianta per l'umidità . L'esposizione a venti molto freddi per evitare di danneggiare la canna della pianta , provocando la rottura.

Precauzioni

Mai piantare colture mora nel terreno che un tempo ospitava le patate , peperoni , melanzane o pomodori. In questo modo aumenta la possibilità di una infezione chiamata verticillosi . Allo stesso modo , non stabilire piante mora in una zona dove la frutta è cresciuto. Piantare cui sono state raccolte le pesche, uva , lamponi , mele o di more selvatiche provoca marciume radicale , infezione corona fiele , doppio fiore o altri danni . Piantare 1.000 metri di distanza da queste zone è sufficiente a ridurre il rischio di infezione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102710.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.