# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Prunus tomentosa

Prunus tomentosa è il nome botanico di un arbusto più comunemente noto come Nanchino ciliegia. Raggiunge altezze di 6-10 metri ed è ornato con la luce rosa fiori in primavera . I fiori sono sostituiti da commestibili , profondi frutti rossi in estate. Prunus tomentosa è estremamente freddo resistente e sopravvive inverni a nord fino Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti zona 2 . Gli arbusti prosperano in esposizione al sole pieno e terreno ricco di sostanze nutritive , con un corretto drenaggio . Cose che ti serviranno
Spade
pacciamatura organica
5-10-5 fertilizzante
potatura
Uccello di compensazione

Mostra Altre istruzioni
1

Scavare una buca per due volte largo quanto il contenitore Prunus tomentosa è stato acquistato trovi a fare il buco abbastanza profondo per impostare radici della arbustive al loro livello precedente .
2

Mettere le radici nella foro con attenzione e coprire con terreno allentato . Acqua fino a quando il terreno si sente molto umido .
3

Aggiungere 3-4 pollici di pacciamatura organica sotto l'arbusto Prunus tomentosa .
4

Fornire 1 pollice supplementare umidità ogni settimana durante la prima stagione di crescita dopo la piantagione . Una volta istituito , l'acqua solo quando il tempo è asciutto .
5

Fertilizzare ogni primavera per aspersione 5-10-5 concime sotto l'arbusto , ad un tasso di £ 2 . per ogni 100 metri quadrati di spazio piantagione . Iniziare a trasmettere il fertilizzante circa 3 centimetri dalla base del arbusto ed estenderlo verso l'esterno per il ala gocciolante . Acqua profondamente dopo la poppata .
6

Prune l'arbusto durante il tardo inverno o all'inizio della primavera per mantenere la forma desiderata .
7

copertura Prunus tomentosa con l'uccello di compensazione quando i frutti impostati su proteggerli da uccelli selvatici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104483.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.