# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare italiani Cipollini Onions

Cipolle di tutti i tipi sono un pilastro della orto a casa , e la Cipollini italiano ha guadagnato la meritata popolarità per il suo sapore dolce e tagliente, e le dimensioni e la forma perfetta per arrostire o infilzare . Cipollinis sono disponibili nelle varietà bianco, rosso e giallo . Tutti producono cipolle tra 1 e 3 centimetri di diametro , di forma appiattita . Piantato da semenzali o trapianti , i tuoi cipolle Cipollini avrà circa tre mesi prima di essere pronti per harvest.Things che ti serviranno
Compost
Fertilizzante
Giardino rastrello o zappa
piantine di cipolla o trapianti

Acqua
Mostra Altre istruzioni
1

preparare il terreno prima di piantare . Le cipolle hanno radici molli , quindi hanno bisogno di terreno ben lavorato che è morbido , ben drenato e fertile . Aggiungi compost e fertilizzante per tutti gli usi a letto piantagione, e lavorare attraverso i primi 3 centimetri di terreno con un rastrello giardino o zappa .
2

Flora le piantine di cipolla , quando ogni pericolo di gelate è passato . A seconda della zona , questo sarà presto a tarda primavera . Se vivete in una regione calda , d'inverno , si può anche piantare le cipolle in autunno per fornire un raccolto di primavera . Vivai e garden center porteranno confezioni di piantine di cipolla .
3

Spazio piantine di 3 centimetri di distanza. Per un periodo di raccolta estesa, è possibile piantare un paio di piantine ogni due settimane con la primavera . Acqua di pozzo dopo la piantagione , e assicurarsi di rimuovere le erbacce ogni volta che li vedi.
4

acqua regolarmente durante il periodo di crescita . Non lasciare che il terreno si asciughi , come la cipolla Cipollini ha un apparato radicale superficiale ed è facilmente danneggiato da condizioni di siccità .
5

Concimare ogni quattro settimane con un fertilizzante organico per tutti gli usi , o di un fertilizzante appositamente formulato per la crescita vegetale.
6

Smettere di annaffiare le vostre cipolle quando le cime delle piante iniziano a seccarsi e collasso. Quando la maggior parte delle piante sono secche e rovesciato , piegare qualsiasi che rimangono in piedi . Lasciare le cipolle nel terreno per un'altra settimana , poi scavare e controllare . Se sono danneggiati , li usano subito, in quanto non conservare bene .
7

Mettere le cipolle raccolte su terreno asciutto in posizione soleggiata per tre o quattro giorni per consentire un'ulteriore essiccazione. Tenere fuori calore molto intenso o sole.
8

Conservare le cipolle Cipollini in un luogo fresco e asciutto, con una buona circolazione dell'aria , e si conserva per diversi mesi .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108035.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.