# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come fare un cetriolo a traliccio con reticolo

piante di cetriolo producono i loro frutti su viti lunghe . In aiuole tradizionali , questi vitigni sono lasciati a diffondere sul terreno , dove occupano spazio prezioso giardino . Crescere i cetrioli su un traliccio di risparmiare spazio nel letto, mentre anche elevare i cetrioli sopra il suolo . Piante graticola producono i cetrioli dritte che sono più facili da tagliare o sottaceto intero . Pannelli reticolari fabbricati , in legno o in vinile , forniscono l'elemento principale di una semplice trellis.Things che ti serviranno
Tre 2 metri per schede 2 - piedi
Sega a mano o sega circolare
pannello Lattice
chiodi , fascette o spago
legami vegetali

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare tre 2 pollici con schede da 2 pollici per una lunghezza di 5 metri , con un sega a mano o sega circolare . Queste due schede diventano i pali che sostengono le traliccio cetriolo .
2

Installare due dei pali alle estremità della fila cetriolo , distanziandoli di 8 metri di distanza . Installare il terzo rogo tra i due alle estremità . Spingere il piede fondo a ogni palo nel terreno per accertarsi che siano ben ancorate e non cadere sotto il peso delle piante .
3

Magra a 4 metri per 8 - piede foglio di cartone grata contro i pali. Allineare le estremità del reticolo con la posta alle estremità della fila .
4

Fissare il reticolo ai tre pali . Nail il reticolo di pali , o legare la scheda per la posta con fascette o spago di plastica .
5

Flora cetrioli alla base del traliccio reticolare . Guidare le piante sul traliccio volta le viti raggiungono 8 a 12 centimetri di lunghezza . Legare le viti liberamente al traliccio con legami vegetali. Continuare a legare le viti per ogni 6 a 8 pollici di nuova crescita fino a quando i cetrioli iniziano a spago intorno e crescere il traliccio in proprio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108034.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.