compost o concime
Fertilizer ( per tutti gli usi o 10-10-10 )
annaffiatoio
forbici o un coltello
Mostra Altre istruzioni
1
iniziare i semi otto o nove settimane prima della data di gelo finale per la vostra zona . Texas A &M Extension raccomanda che i giardinieri inizio utilizzano trapianti. Se si utilizza trapianti , attendere che ogni pericolo di gelate è passato e il terreno è caldo prima di piantare. Melanzana cresce meglio quando le temperature sono comprese tra 70-85 gradi Fahrenheit . Anche un leggero gelo ucciderà melanzane .
2
Seleziona un'area di impianto che riceve pieno sole e ben drenati . Modificare il terreno con compost o concime per renderlo più fertile e leggero . Le melanzane sono alimentatori pesanti e richiedono un buon drenaggio per evitare marciumi radicali .
3
piantare i semi di melanzana o trapianti in ben drenati , terriccio sabbioso , con un pH compreso tra 5,5 e 7,2 . Collocare le piante 24-36 centimetri di distanza.
4
sciogliere 2 cucchiai. di fertilizzante per tutti gli usi ( ad esempio 10-10-10 ) in 1 litro di acqua . Versare 1 /4 tazza di questa soluzione attorno ad ogni pianta subito dopo il trapianto .
5
Acqua il tuo melanzane coerente. Le piante hanno bisogno di almeno 1 pollice di acqua a settimana . Una immersione totale è meglio di parecchi irrigazioni brevi , che conducono alle radici poco profonde
dress 6
Side è la tua melanzane con fertilizzante due volte durante la stagione di crescita : . Quando i primi frutti sono circa le dimensioni di un quarto , e ancora in due o tre settimane . Un concime per tutti gli usi per le verdure sarà sufficiente. Non utilizzare un concime con un alto livello di azoto , in quanto questo farà sì che le vostre piante a produrre più foglie che frutti .
7
raccogliere le vostre melanzane quando la carne ha cominciato ad ammorbidirsi. Se si preme il pollice nella pelle , si dovrebbe lasciare una leggera rientranza . Utilizzare forbici affilate o un coltello per tagliare la frutta , permettendo il tappo verde in alto a rimanere attaccato . I trapianti sono generalmente pronti a raccogliere nel 70 a 90 giorni; piante da seme prenderà circa 112-146 giorni.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104895.html