# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Usi per Locust Tree Baccelli Seed

La robinia o un albero Honeylocust ( Gleditsia triacanthos ) è un albero originario degli Stati Uniti , la sua area di ripartizione naturale primaria che si trova nelle pianure alluvionali del fiume Mississippi e dei suoi affluenti . L'albero è un membro della famiglia delle leguminose e produce il caratteristico frutto bean -pod -like che ha molti usi . Il buio, baccelli marrone violaceo sono lunghi 10-18 centimetri e largo 1 pollice e sono pieni di semi di forma ovale che sanno di piselli crudi nella loro forma fresca . Usa Fresh

I semi nei baccelli robinia sono ricoperti da una polpa dolce al gusto che spesso viene aspirata proprio dai baccelli . L'intero giovani baccelli gare possono essere consumati freschi fuori l'albero o bolliti e consumati come fagiolini . Una volta maturo , questa pasta tende a diventare degustazione amaro. Gli indiani Cherokee pestate i baccelli maturi e quindi intriso l'intero baccelli in acqua . Questa acqua è stato poi utilizzato come una bevanda dolce .
Mangimi per animali

Locust baccelli di alberi sono una ricca fonte di proteine ​​e zuccheri e sono stati usati come foraggio per gli animali in tutti i regioni in cui si trovano gli alberi , tra cui Sud Africa . I baccelli non sono solo mangiati dal bestiame e capre , ma anche da altri animali selvatici tra cui cervi , opossum , scoiattoli , quaglie e conigli . Gli agricoltori intenzionalmente lasciare il loro bestiame sciolto in paludi contenenti gli alberi al momento in cui i baccelli sono maturi .
Fermentazione

fermentazione i baccelli traduce anche in una energia alcol . La fermentazione dei semi Honeylocust produce alcol carburante che può essere utilizzato come una possibile alternativa per la benzina , cita Delena Tull in " Piante commestibili e utili di Texas e sud-ovest . " Tuttavia, questo richiede una quantità abbondante di baccelli .
Caffè sostituto

Fra i molti usi che gli indiani nativi avevano per Honeylocust , uno era come un surrogato del caffè . Le fave dei baccelli sono stati rimossi , tostato e macinato per lo scopo . Gli indiani nativi utilizzato anche la polvere a base di intere essiccate, semi macinati tra cui la polpa come addensante e dolcificante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023525.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.