# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Ferro per Erba che sembra morto

Erba da prato sono inclini a carenze di varie sostanze nutrienti quando crescono in condizioni meno che ottimali . Se l'erba manca il ferro , il risultato e ' la condizione chiamata clorosi ferrica . Anche se tutte le specie tappeti erbosi sono inclini alla malattia , S. Agostino è più colpita da questa carenza . Questa mancanza di ferro è determinata da una prova del terreno . Il rimedio per morire erba derivante da carenza di ferro è l'impiego di fonti di ferro. Causa

La mancanza di ferro in erba , o clorosi ferrica , si verifica quando la clorofilla verde in erba lame non si sviluppa adeguatamente . Il ferro è tra i nutrienti essenziali necessari per erba lame per sintetizzare le molecole di clorofilla . La carenza di ferro può essere perché il terreno è carente in nutrienti o perché una quantità eccessiva di un altro nutriente , come il bicarbonato o fosfato , sta influenzando la capacità di erba di assorbire il ferro .

Sintomi

I primi sintomi di carenza di ferro è un ingiallimento di lame a foglia . Il colore verde scuro abituale di erba riduce a accendino verde o giallastro . La colorazione può essere interveinal , dando lame a foglia un look decisamente strisce . Poiché il danno peggiora , l'erba inizia a girare giallo o bianco e muore del tutto . Morire erba sul prato di schemi irregolari appare .
Rimedio

L'uso di fertilizzanti chelati di ferro sono considerati tra il materiale più opportuno applicare su ferro - erba carente . In questi feconda , il ferro è mescolato con il chelato sostanza chimica che aiuta a mantenere la sostanza nutritiva in forma vegetale accessibile . L' uso di fertilizzanti non chelati di ferro non è raccomandato , soprattutto nel suolo con pH elevati , perché il ferro è più disponibile per l'erba . Fertilizzanti ferro chelato includono Fe - DTPA , Fe - EDTA e Fe - EDDHA .
Management Culturale

Migliorare la condizione della vostra erba per aiutare a prevenire una carenza di ferro si verifichi . Questo include mantenendo il prato ben aerato riducendo la compattazione ed evitando l'uso eccessivo di acqua . Ridurre il pH del terreno in terreno alcalino con l'aggiunta di zolfo elementare . Prezzi consigliati di applicazione sono da 5 a 20 libbre. di zolfo elementare per ogni 1.000 metri quadrati di erba per ridurre la clorosi ferrica . In prati con carenza , scegliere le fonti di azoto più acidificanti come solfato di ammonio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023526.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.