# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

I tipi di Ferro Battuto Recinzioni

recinzioni in ferro battuto è durevole , resistente alla corrosione e aggiunge un elemento di eleganza al paesaggio . Originariamente , il ferro battuto è stato lavorato , o " battuto " a mano dai fabbri per fare ferro decorativo. Oggi , con la mancanza di produttori di ferro battuto , gli equipaggi storici di restauro utilizzare acciaio dolce e saldatura elettrica per riparare e ripristinare ferriere battuto , tra cui scherma . Recinzione in ferro battuto reale è venuto negli stili tradizionali come il picchetto o tornante recinzione visto spesso circonda vecchi cimiteri . Ferro battuto ferro

battuto è una lega di ferro composto di ferro e silicati di ferro , una scoria simile al vetro o impurità . La scoria dà il ferro sue proprietà anti-corrosione , nonché il suo doughlike , texture sgranate . Un singolo centimetro quadrato di ferro battuto può contenere circa 250.000 fibre di scorie . Purtroppo , la produzione del ferro battuto è costosa e ad alta intensità di manodopera . L'ultimo impianto di produzione in ferro battuto negli Stati Uniti ha chiuso nel 1974 .
Picket

Il picchetto recinto è uno dei più semplici tipi di recinzione in ferro battuto . Il disegno consiste di due o tre rotaie orizzontali con picchetti verticali distribuiti uniformemente lungo le rotaie . Le cime dei picchetti possono essere rifinite dalla lavorazione del ferro in rotoli o rabboccare il picchetto con una lancia gesso o pinnacolo . Alternando picchetti brevi e lunghi dà questo disegno semplice un aspetto interessante .
Hairpin

La recinzione tornante dispone anche di due o tre barre orizzontali come la staccionata . Tuttavia , invece di fermarsi nella parte superiore , i picchetti girare nuovamente verso il basso , formando una rovesciata "U" con l'estremità ricurva in alto . Il tornante è un altro disegno semplice che si combina bene con altri disegni per creare qualcosa di più interessante . L'arco simile al tornante ma è abbastanza grande da includere sia un picchetto o una forcina

Combinazioni

Il picchetto , il tornante e l'arco sono spesso combinati per una più aspetto elegante e ornato. Quando il tornante e l'arco sono combinati , doppi archi, uno dentro gli altri, grazia la parte superiore della recinzione . Alternando il tornante e il picchetto di risparmiare sul numero di lance o pinnacoli necessari pur continuando a creare un aspetto decorativo . Posizionamento di un arco sopra alternando picchetti brevi e alti , raggruppando vari picchetti sotto ogni arco con un picchetto alto al centro , è una delle combinazioni più ornato recinzione in ferro battuto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.