salici piangenti prediligono terreni molto umidi e funghi può essere trovato in decomposizione rami che sono caduti fuori l'albero madre o attaccati alla base del tronco . Salici tenere un sacco di acqua nei loro tessuti e il fungo di ostrica in particolare prospera in questo tipo di ambiente .
Stagione
caccia di funghi nei pressi di salici piangenti da aprile fino a novembre . Willows possono ospitare una varietà di funghi che singolarmente frutta a diverse temperature della primavera , estate e autunno . Spugnole favoriscono lo sviluppo durante la primavera , e finferli possono essere trovati vicino salice nei mesi di luglio e agosto .
Temperatura
Funghi messo fuori un corpo fruttifero , quando il giorno e la temperature notturne scendono di almeno 10 gradi Fahrenheit . Un fronte freddo , con la pioggia porterà il calo neccessary di temperatura e umidità necessaria per causare i funghi alla frutta . Temperatura e umidità sotto un salice piangente sono tenuti nella gamma dalla chioma dell'albero che cascate a terra .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006024035.html