Piangendo salici messo fuori radici alimentatore sottili che crescono in piccole crepe in un carro armato o un tubo , e , una volta dentro , si moltiplicheranno , intasare il sistema . Come le radici crescono, anche faranno una piccola crepa più grande, causando ulteriori danni . Piangendo radici di salice interessano anche il campo Leach o l'assorbimento , l'area sotto la fossa settica dove l' , terreno ricco di sostanze nutritive umido provoca l' albero a crescita rapida salice a fiorire .
Rilevamento di un
problema
non è difficile capire quando il vostro sistema settico non funziona correttamente . Il primo segno è un distintivo e meno di odore gradevole che sale dal igienici in casa . Se i problemi non sono stabiliti , delle acque reflue si avvierà il backup . Willow radici crescono in tubi, fosse settiche e letti filtranti possono causare il malfunzionamento del sistema , ma ci sono altre cause di malfunzionamento , troppo . Se non siete sicuri della fonte del problema , consultare un professionista per diagnosticare il sistema .
Uccidete le radici , non l'Albero
può rallentare i danni di root a un sistema settico con erbicidi capostipite dell'albero chimica. Erbicidi Root assassino sono progettate per uccidere le piccole radici alimentatore crescita all'interno dei tubi e serbatoi senza uccidere l'albero. Utilizzare 8 chili di radice di killer per un serbatoio di 1.000 litri versandolo direttamente nel serbatoio settico . È inoltre possibile aggiungere radice assassino al sistema tramite una toilette e sbarazzarsi di eventuali radici nelle tubazioni , allo stesso tempo , basta usare un ulteriore 4 chili di radice killer per ogni 100 metri di distanza tubo .
Se il Tutto può succedere
Quando le radici di salice trovare una fonte d'acqua nei pressi di un tubo che perde o di una crepa nel sistema settico , crescono più spessi e più forte in quella zona . Killer radice forniscono una soluzione temporanea , ma le radici ricrescere finché l'albero è vivo . Se avete problemi in corso , provare a rimuovere l'albero e reimpianto con qualcosa di meno aggressivo . Rimozione di un full-size salice piangente richiederà un team di rimozione dell'albero professionale .
Evitare problemi con buona spaziatura
Flora salici piangenti almeno 50 metri di distanza dal settico sistema , o , se si sta mettendo in un nuovo sistema settico , assicurarsi che sia di almeno 50 metri di distanza da qualsiasi salici . Questo 50 piedi è una distanza minima e anche con questa distanza si potrebbe incorrere in problemi come l'albero matura . Il modo migliore per prevenire piangente radici di salice da entrare in un sistema settico è di non piantare salici in aree residenziali .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019072.html