Un sistema settico cominciando a trapelare in cantina è una drammatica indicazione di guasto del sistema settico . Errore di sistema può essere causata da molte cose , tra cui insufficienza campo di scarico , una fossa settica pieno , collegato linee fognarie al serbatoio , o un ingresso collegato o tubo di uscita . Tutto da consentire radici degli alberi di crescere nelle vostre tubi campo di scarico per non aver semplicemente di svuotare la fossa biologica su base regolare può contribuire a un backup delle acque reflue nel seminterrato .
Prevenzione
Come con la maggior parte dei problemi di sistema settico , la prevenzione è la più importante tecnica di manutenzione efficace . Avere vostra fossa settica pompato regolarmente come è raccomandato per le dimensioni del serbatoio , dal momento che una fossa settica pieno probabilmente è la causa principale di un backup di sistema seminterrato settico . Non piantare alberi o piante radicate sopra il campo di scarico come queste radici possono fratturare tubi campo di scarico e causare insufficienza campo di scarico , infine , hanno l'intero sistema settico ispezionato regolarmente per garantire che i tubi di linee fognarie , entrata e di uscita , e altri componenti non sono vicino al fallimento .
Risoluzione di un seminterrato di perdite
Non lasciare persone o animali in un seminterrato con una perdita fossa settica. Avere il liquame pompato fuori dalla cantina subito da un professionista e hanno subito un idraulico controllare il vostro sistema settico . Se il sistema già fallito una volta e liquami ha già eseguito il backup nella vostra cantina , la chiave per evitare ogni futura inondazione è correggere il guasto settico componente di sistema che ha causato il backup non appena possibile .
Altro considerazioni
anche se non così importante come le altre misure preventive descritte , misure più semplici possono anche andare un lungo cammino per aiutare a prevenire il backup settico nella vostra cantina . Limitare l'uso di acqua durante le ore di punta . Considerare l'installazione di dispositivi di risparmio idrico , quali servizi igienici a basso flusso , per evitare di sovraccaricare il sistema . Non usare smaltimento dei rifiuti con il sistema settico , e mai disporre di fondi di caffè , grassi o oli giù per lo scarico . Non utilizzare additivi chimici nel vostro sistema settico , in quanto questi effetti possano contribuire al fallimento del sistema settico e non aiutare il vostro lavoro sistema settico meglio comunque .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086716.html