# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come riparare una perdita in un sistema di irrigazione

sprinkler linee sono quasi sempre fatti di tubo in PVC . Mentre questo materiale è molto resistente , è ancora suscettibile di incrinature o altri danni . Quando un sistema di irrigazione scaturisce una perdita, è importante riparare subito per conservare l'acqua e mantenere la pressione dell'acqua nel vostro sistema di irrigazione . Una volta che questa riparazione è fatta, gli irrigatori dovrebbero tornare alla normale utilizzo . Cose che ti serviranno
Pala
strumento di taglio PVC riparazione
accoppiatore PVC
tubo chiave ,
opzionale
Mostra Altre istruzioni
1

Accendere la sistema di irrigazione e farlo girare per 10 minuti . Individuare qualsiasi pozzanghere sulla superficie . Questo è probabilmente il luogo della perdita .
2

Scavare l'area intorno alla superficie allagata fino a colpire la linea sprinkler PVC di seguito . Fare attenzione a non tagliare il tubo con la pala .
3

Ispezionare la linea per i segni di crepe o altri danni .
4

Tagliare la parte danneggiata area della condotta utilizzando frese PVC . Fai il tuo taglio di 1/2 pollice dalla parte esterna di ciascuna estremità della fessura .
5

Mettere un accoppiatore PVC su una delle estremità del tubo a vista . Serrare il dado di bloccaggio compressione su tale estremità dell'accoppiatore a mano .
6

estendere l'accoppiatore riparazione sopra l'altra estremità del tubo esposta . Serrare che dado di compressione a mano .
7

Accendere la sprinkler e controllare la connessione per assicurarsi che non è ancora perdite . Se lo è , continuare a stringere i dadi di compressione a mano o utilizzare una chiave a tubo fino a quando le fermate di perdite .
8

Riempire il buco con la sporcizia che si è rimosso e sostituire qualsiasi tappeto erboso sulla superficie.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045027.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.