aceri giapponesi sono popolari alberi di abbellimento che portano valore estetico ad ogni stagione . Come molti altri alberi decidui , prevedono la visualizzazione autunno splendida , con sfumature vivaci di rosso , arancio e giallo . Ma aceri giapponesi accento anche il paesaggio primavera con le foglie giovani che vanno dal giallo al rosso , prima di stabilirsi in toni verdastri durante l'estate. Questi alberi robusti sono adattati Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità 4 a 8 , e anche durante l'inverno prevedono qualche colore interessante con verde o rossastro steli cresciuti durante i mesi più caldi .
Japanes Maples a mezzo di barili
aceri giapponesi sono ampiamente apprezzati per la loro capacità di prosperare in container, anche relativamente piccoli contenitori . È possibile coltivare queste piante compatte in contenitori piccoli come 5 litri , in modo che i circa 30 litri forniti da un mezzo barile farà in modo che la vostra acero giapponese non avrà bisogno di essere trapiantato in un contenitore più grande come si sviluppa. La quantità extra di terriccio in un mezzo barile aiuterà a proteggere le radici dal freddo dell'inverno e le temperature fluttuanti di primavera e autunno. Tuttavia , le radici saranno ancora più sensibili al freddo rispetto alle radici di un albero piantato nel terreno , così nella zona USDA 6 , potrebbe essere necessario spostare il vostro albero per un posto riparato durante i periodi di tempo gravemente freddo .
Barrel Prep
Il mezzo barile non può venire con fori di drenaggio , quindi è necessario praticare dei fori nel fondo del barile per garantire che l'umidità eccessiva non soffocare le radici del vostro albero . Cinque o sei fori da 1 pollice di diametro dovrebbero essere sufficienti . Se troppo terriccio tende a fuoriuscire i fori , è possibile coprire il fondo del barile con un panno hardware 1/4-inch . Non riempire il mezzo barile di terreno del giardino comune - è molto pesante e non può fornire una nutrizione adeguata , drenaggio e aerazione . Scegliere un mix di invasatura formulato che è destinato per le piante del contenitore; un prodotto ideale dovrebbe contenere compost di alta qualità e perlite in aggiunta ai materiali standard come la torba .
quello giusto Cultivar
aceri giapponesi in generale sono ben adattati per container varietà di cultura , ma nani sono più propensi a mantenere una corretta crescita e la salute entro i confini di un mezzo barile . Queste varietà nane hanno altezze maturi a partire da 8 metri , mentre alcune varietà più grandi avrebbero raggiunto naturalmente altezze di 30 piedi , se non limitata limitando area di radicamento . Due varietà particolarmente compatte sono " Crimson Queen" e " Inaba shidare "; entrambi hanno altezze maturi di 8 a 10 piedi e una crescita abitudine arbustivo . Una varietà un po ' più grande è " Bloodgood " che raggiunge altezze di 15-20 metri .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019073.html