# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Raccomandazione zona per un Acero giapponese cascata

La crescita lenta , rami cascata , corteccia liscia grigia e profondamente incise , pallido foglie verdi calce sono ragioni giardinieri cercano una cascata d'acero giapponese (Acer palmatuma var dissectum " Waterfall" . ) Per i loro paesaggi . Architettonicamente interessante , anche dopo che le foglie ingialliscono e cadono in autunno , l'acero cascata appare più come un arbusto arcuato , come alla fine matura 8-10 metri di altezza e 10 metri di larghezza per 12 dopo molti decenni . Resistenza invernale

L'acero giapponese cascata sopravvive invernali basse temperature che precipitano a meno 15 gradi Fahrenheit , correlando al Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 5b a 8 . Nella zona 5 , è meglio piantare qualsiasi giapponese acero in una posizione protetta dal vento così gelido , l'essiccazione venti in inverno non causano ramoscello deperimento .
Sunset Zone climatiche

in particolare nella parte occidentale degli Stati Uniti , l'USDA denominazioni di zona non sono sempre efficaci nel predire le prestazioni dell'impianto a causa di elevazioni variabili. Invece , un sistema alternativo di zona è stato sviluppato da "Sunset Magazine ". Zone climatiche Sunset prendere la temperatura , il suolo , vento , precipitazioni , altitudine e latitudine in considerazione per informare i giardinieri che le piante fanno meglio in ogni settore specifico . Coltivare l'acero giapponese Cascata in Sunset zone climatiche da 2 a 10 , 12 e 14 fino al 24 negli Stati Uniti occidentali e nelle zone da 31 a 41, nella parte orientale degli Stati Uniti .

Calore - Zone

l'American Horticultural Society ha sviluppato una mappa della zona in base al numero di giorni di temperature pari o superiori a 86 gradi Fahrenheit ogni anno . Conoscere come AHS Heat- Zone Map , 12 zone attraverso gli Stati Uniti rivelano zone dove le estati sono particolarmente calde . Tutti gli aceri giapponesi, tra cui cultivar cascata , sono naturalmente le piante del bosco e hanno bisogno di fresco, le impostazioni estivi più umidi a prosperare veramente . Farle crescere in calore zone 8 e più fresco , dove si verificano non più di 120 giorni di temperature superiori a 86 F . Questa limitazione calore impedisce Cascata di crescere bene nei deserti sud-ovest e nel profondo sud lungo il Golfo del Messico .
Condizioni di crescita

Flora Cascata acero giapponese in un acido , terreno ricco di humus , che è sempre uniformemente umido ma ben drenato . Questi alberi di acero sviluppano fibrosi , radici poco profonde che stanno rapidamente stressati dal suolo caldo o asciutto . Coprire il terreno con pacciamatura organica e mantenerla ad una profondità di 3-4 cm . Irrigare durante i primi 12 mesi dopo la semina per stabilire un buon sistema radicale ed irrigare gli alberi più anziani durante i periodi di siccità prolungata . Nelle regioni estive più fresche , si può tollerare pieno sole , ma più a sud , sole tutto il giorno provoca l'imbrunimento delle foglie e aumenta la necessità di irrigazione. In caldi climi estivi , impianto Waterfall in impostazioni ombra parziale, con piena ombra durante la parte più calda del pomeriggio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006019052.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.