# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Può Acero Giapponese essere utilizzato in Fondazione Piantare

? Foglie profondamente incise che trasformano i colori brillanti in autunno rende l'acero giapponese (Acer palmatum ) auspicabile aggiunta paesaggio . Esistono centinaia di cultivar di questo albero , tutti con diverse caratteristiche ornamentali e dimensioni maturi . Non piantare grandi crescita cultivar troppo vicino all'edificio . Considerazioni

Pianta un acero giapponese in un letto fondazioni di fabbricati piantare solo se l'albero matura a una dimensione che è in scala con l'edificio . Sito l'albero abbastanza lontano dalla fondazione così quando è cresciuto pieno , i rami non intromettersi sulla facciata casa . Volete ampio spazio sia per i rami e le radici diffusione a crescere.

Cultivar

cultivar di acero giapponese maturano alto ovunque 5-25 metri e da 5 a 20 metri di larghezza . Consigli per scegliere cultivar nane , notando la loro dimensione matura , in letti di fondazione .
Coltivazione

Il terreno della zona di impianto deve essere umido , ben drenato ricco di materia organica e acido. L'acero giapponese non è resistente alla siccità . Aceri giapponesi guardare meglio quando riparati dal caldo sole del pomeriggio , specialmente nei caldi climi estivi.
Warning

aceri giapponesi crescono lentamente . Non lasciatevi ingannare da piccole piante coltivate in contenitori . Essi non rimangono che le piccole ma maturi 30 ai 50 anni dopo la piantagione.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091925.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.