Alla fine del 1700 , una quantità enorme di piante esistevano nei giardini del sud e sono state propagate e vendute nei vivai . Orti inclusi alberi e arbusti ornamentali , fiori annuali e un sacco di varietà di frutta e colture vegetali . " Il catalogo delle piante in giardino Botanick della Carolina del Sud ", pubblicato nel 1810 , molte piante di cui ancora ampiamente coltivate oggi.
Giardino Piante
Across 1800 , proprietari delle piantagioni del Sud ha iniziato l'acquisizione di nuove piante importate prime coltivate al di fuori Charleston . Il tè e camelia comune , crape mirto , azalea , Cherokee rosa e magnolie asiatiche hanno guadagnato un punto d'appoggio in paesaggi , ma solo con terrieri benestanti . Uva, mele , pere e pesche sono cresciuti nel giardino Antebellum , come ha fatto una vasta gamma di ortaggi e fiori come cresta di gallo , malvarosa , loosetrife , campanula , crocus e giunchiglia giallo - . Chiamata " jonquils " nel Vecchio Sud
Siti storici
Oggi , esempi rimanenti di giardini che esistevano durante le specie vegetali Antebellum schermo periodo e disegni del giorno . Monticello a Charlottesville , in Virginia , e Middleton Place , appena fuori Charleston conservano una fetta orticola della storia periodo americano .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091924.html