maggior parte delle forme di marciume radicale si verificano a causa di funghi del suolo abitano . Alcuni funghi noti per causare marciume radicale includono Rhizoctonia solani , Fusarium e Pythium . I funghi causano le radici impedirne il funzionamento , tagliando nutrienti per il resto dell'impianto . Questi funghi hanno bisogno di terreno fresco umido a crescere e possa diffondersi attraverso il sistema radicale della pianta entro 7 a 10 giorni , causando la morte della pianta .
Sintomi di Root Rot
Quando le piante di basilico diventano infettato da marciume radicale , i sintomi iniziano a comparire presto . Le piante colpite da marciume radicale spesso appassire e non recuperare. Fogliame inferiore può ingiallire o scendere la pianta . Le radici della pianta appariranno marrone e molli , a differenza di radici sane che appaiono fermo e di colore marrone .
Prevenzione Root Rot
adozione di misure per prevenire marciume radicale può salvare la vita delle piante , perché una volta che ha preso piede , marciume radicale può essere molto difficile da superare. Secondo l'Università del Minnesota , negli impianti di irrigazione causare la maggior parte dei casi di marciume radicale nelle piante di casa. Per difendersi contro il marciume radicale assicurarsi che semina il contenitore del basilico ha adeguato drenaggio . Terreni troppo alto in creta non drenare via l'acqua in modo efficace , e miscele più porosi del suolo fornirà la migliore drenaggio .
Cura adeguata per le piante di basilico può evitare marciumi radicali . Piante di basilico non piace troppa acqua . Inoltre non piace il freddo, e crescono meglio con terreno temperato invece di terreno fresco .
Controlling Root Rot
Se diagnosticato precocemente , il basilico può essere salvato da root marcire. Se compaiono sintomi di marciume radicale , esaminare le radici di segni di decadimento . L' impianto dovrebbe essere nuovamente in vaso in una nuova terra e un contenitore pulito . Mentre ri - invasatura , tagliare via tutte le radici cariati . Non riutilizzare il terreno infetto per tutte le altre piante. I contenitori possono essere disinfettati , mettetelo a bagno in 1 parte di candeggina e 9 parti di acqua per 30 minuti . Se il marciume radicale si è diffuso troppo lontano , la pianta e suolo devono essere gettati lontano da altre piante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021390.html